News
-
"Mercato del lavoro news", in Alto Adige 45mila dipendenti nel settore pubblico
Sono circa 45.000 le persone impiegate in Alto Adige nel settore pubblico. Questo il dato che emerge dagli ultimi due numeri di "Mercato del lavoro news". La pubblicazione dell’Osservatorio provinciale mercato del lavoro mette in luce che il settore pubblico non è sinonimo solo di pubblica amministrazione, che ci sono sostanziali differenze tra donne e uomini e che il peso di questo settore è diverso nei vari comuni.
-
Bollini colorati per automezzi a seconda della classe Euro
INVITO - Mercoledì 24 ottobre 2007, alle ore 10.30, nella Sala Stampa di palazzo Widmann, al pianterreno, al civico 3 di via Crispi a Bolzano gli assessori provinciali Thomas Widmann (mobilità) e Michl Laimer (ambiente) presenteranno i nuovi bollini per la classificazione della categoria ecologica" degli automezzi che saranno inviati ai circa 240.000 possessori altoatesini.
-
Durnwalder sulla soluzione del caso Mathá: solidarietà impressionante
Il presidente della Provincia Luis Durnwalder esprime la sua soddisfazione per la soluzione del caso di Johann Mathà, cui la nota richiesta di risarcimento danni poteva costare la rovina. "Un ringraziamento va alla solidarietà della popolazione altoatesina, che si è riconfermata impressionante e che ha ancora una volta fatto presente quale significato venga attribuito al volontariato nella nostra terra", dice Durnwalder.
-
Online gli atti di due convegni organizzati dalla Ripartizione politiche sociali
Il Servizio sviluppo del personale della Ripartizione politiche sociali informa che sono disponibili online gli atti dei due convegni organizzati l’anno scorso intitolati rispettivamente “Reframing del Sociale” e “Comunicare il sociale”.
-
“Storie del vino in Tirolo” (25 ottobre)
Un’iniziativa del Museo provinciale del vino di Caldaro.
-
25 ottobre, incontro sul programma europeo di competitività regionale
75 milioni di euro: questa la somma messa a disposizione sino al 2013 dall’Unione Europea, dallo Stato e dalla Provincia per il programma operativo "competitività regionale e occupazione". Il 25 ottobre è previsto un incontro informativo nel corso del quale il programma Fesr 2007-2013 verrà presentato nel dettaglio.
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze della difensora civica