News
-
Scuole per l'infanzia: Achammer e Deeg incontrano i sindacati
Gli assessori provinciali Philipp Achammer e Waltraud Deeg hanno incontrato i sindacati: assicurati ulteriori posti negli organici nelle scuole materne.
-
Simulazione d'impresa: marchio di qualità a 20 Scuole superiori
20 Scuola superiori altoatesine hanno conseguito la certificazione di qualità impresa simulata. La consegna il 5 maggio.
-
Aprile 2016 all'insegna della variabilità: da +25 a -19 gradi
Dopo l’ondata di freddo di questi giorni le temperature registrano un rialzo. Anche per la prossima settimana tutti i segnali sono all’insegna della primavera.
-
Latterie altoatesine, Schuler: “Nuovi prodotti e maggiori sinergie"
Si è svolta l’assemblea annuale della Federazione delle latterie altoatesine. Per l’assessore Arnold Schuler, "maggiori sinergie portano ad un futuro solido".
-
Weigh station presenta la community per i creativi WS wall l’11 maggio
Mercoledì 11 maggio 2016, alle ore 18, al Circolo Unificato dell’Esercito, Weigh Station presenta il nuovo sito e la community per creativi “WS wall”.
-
Interconnessione a Passo Resia: avviata la procedura
Si è tenuta a Roma la prima riunione della Conferenza dei servizi sulla nuova interconnessione elettrica a Passo Resia. Tracciato ancora da decidere.
-
Definita composizione Consiglio scolastico provinciale 2016/17
Rinnovo Consiglio scolastico provinciale: resa nota oggi, 29 aprile, la sua composizione per il 2016/17.
-
Appuntamenti della settimana per i mass media dal 2 al 9 maggio
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
1° maggio, Stocker: "Tutelare i lavoratori nei giorni festivi"
Anche in Alto Adige si celebra domenica il 1 maggio, la festa del Lavoro. L’Assessora provinciale Marta Stocker: "Rispettare il riposo nei giorni festivi".
-
Spiegate le norme UE sugli aiuti di Stato in agricoltura
Le norme UE sugli aiuti di Stato in agricoltura sono state approfondite oggi (29 aprile) nel convegno promosso a Bolzano da Euregio e Dipartimento agricoltura.