News
-
Udienze dell’Ufficio Gestione risorse idriche
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
INVITO Consegna Premio Paul Flora il 6.10 a Innsbruck
Lunedì, 6 ottobre 2014, alle ore 18.00, nella Galerie presso il Taxispalais, in Maria-Theresien-Str. 45, a Innsbruck , gli assessori Beate Palfrader (Land Tirol) e Philipp Achammer (Provincia di Bolzano) consegneranno all’altoatesina Gabriela Oberkofler il Premio Paul Flora .
-
INVITO Ass. regionali istruzione di Lombardia, Aosta e Piemonte a BZ 2.10
La fiera della formazione "Futurum" domani giovedì 2.10 farà da cornice ad un incontro assessorile Provincia di Bolzano e Regioni Lombardia, Aosta e Piemonte, incentrato sul miglioramento del sistema dell’apprendistato e della sburocratizzazione del settore sicurezza sul lavoro. Ore 10.30 visita Scuola Professionale Provinciale Industria e Artigianato tedesca in via Roma 20 a Bolzano.
-
INVITO Giornata senza barriere architettoniche 3.10
Venerdì 3 ottobre 2014 alle ore 10.00, davanti al palazzo del Consiglio provinciale, in Piazza Silvius Magnago 6 a Bolzano, per la Giornata nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche, gli assessori provinciali Stocker e Tommasini invitano a una conferenza stampa congiunta per sensibilizzare sul tema dell’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici pubblici.
-
Riforma della sanità, Stocker: "Consapevole della grande responsabilità"
Ha preso il via ieri (30 settembre) dall’ospedale di San Candido la serie di incontri sul territorio dell’assessore Martha Stocker per presentare i nuovi orientamenti della sanità altoatesina. "Sono consapevole della grande responsabilità che comporta la riorganizzazione", ha spiegato l’assessore durante una discussione che si è rivelata costruttiva.
-
Statale del Brennero e variante di Chienes progetti prioritari
La situazione riferita al programma di lavori pubblici nei settori infrastrutture, edilizia e servizio tecnico, Catasto e Libro fondiario ed edilizia abitativa IPES, nel territorio di Pusteria e Valle Isarco è stata illustrata di recente ai sindaci dei Comuni di riferimento dall’assessore Tommasini assieme ai funzionari delle rispettive Ripartizioni.