News
-
Dalla Giunta: legge mobilità, approvato il regolamento di esecuzione
Più attenzione alla qualità, adeguamento alle direttive UE: via libera al regolamento di esecuzione della legge provinciale sulla mobilità.
-
Dalla Giunta: nuovi criteri di sostegno per teleriscaldamento e biogas
Ok alla riorganizzazione delle misure di sostegno per la costruzione di impianti di teleriscaldamento e a biogas. Obiettivo migliorare l’efficienza energetica.
-
Dalla Giunta: nuovi criteri per corso di laurea per insegnanti
La Giunta provinciale ha fissato le modalità e i contenuti per la procedura di ammissione al corso di laurea magistrale in Scienze della formazione primaria.
-
Mele e pere: varietà e caratteristiche organolettiche per il marketing
Se ne è parlato nel simposio del Centro di sperimentazione Laimburg per Inerpoma, seguito da 140 partecipanti da 22 Paesi.
-
"Alto Adige da scoprire": documentario e concerto DOMANI 30 novembre
Per "Alto Adige da scoprire-Amanti della buona musica" al Centro Trevi a Bolzano un film su Benedetti Michelangeli e un’esibizione musicale su Ferruccio Busoni.
-
Protezione civile: consegnati altri container nelle zone del terremoto
11 container sono stati consegnati nel fine settimana dalla Protezione civile nelle aree colpite dal sisma, ieri un’altra fornitura. In totale sono 29.
-
BPI "C.Augusta": Presentazione libro di Caramaschi il 1° dicembre
Su iniziativa della Biblioteca Provinciale Italiana "C.Augusta" giovedì sarà presentato al pubblico il romanzo "Un soffio di libertà".
-
Legge territorio e paesaggio: pervenute 180 osservazioni
Conclusa la seconda fase di elaborazione della legge su territorio e paesaggio, 180 le osservazioni pervenute nel Dipartimento dell’assessore Theiner.
-
Inaugurazione sede Piattaforma delle Resistenze il 6 dicembre
Martedì 6 dicembre, in via Torino 31 a Bolzano, si inaugura la sede fissa della Piattaforma delle Resistenze con l’assessore provinciale Tommasini.
-
Kompatscher incontra Nannicini, Alto Adige fuori dalla crisi
Il presidente Kompatscher ha ricevuto il sottosegretario Nannicini: sviluppo positivo della situazione economica, più fondi per investimenti.