News
-
"Musica in Miniera" chiude domenica 8 agosto con i Tun na Kata
La rassegna "Musica in miniera" presso la struttura museale Mondo delle miniere Ridanna Monteneve a Masseria di Racines, si concluderà con il concerto dei Tun na Kata, in programma per sabato prossimo 8 agosto 2010 alle ore 15.00. Necessaria la prenotazione.
-
12 agosto: il presidente Durnwalder incontra i giornalisti a Falzes
L’attività della Giunta provinciale, i rapporti con l’UE e il Governo italiano, la situazione in Alto Adige: di questo e altro parlerà, come di consueto, il presidente della Provincia Luis Durnwalder nell’annuale incontro estivo con i giornalisti nella sua casa di Falzes in val Pusteria. L’appuntamento è fissato per giovedì 12 agosto con inizio alle ore 10.
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Trauttmansdorff: domenica 8 dedicata a oli essenziali, creme cosmetiche e aromaterapia
Il variegato programma di contorno della mostra speciale "Profumi divini e odori infernali!" ai Giardini di Castel Trauttmansdorff offre domenica 8 agosto esperienze profumate per grandi e piccini. In primo piano gli oli essenziali, le creme cosmetiche e l’aromaterapia con l’esperta Laura Dell’Aquila.
-
Scuola professionale alberghiera a Brunico: presto l'appalto
Nell’Assessorato lavori pubblici della Provincia fervono i lavori preparatori per l’appalto della costruzione nella zona scolastica a Brunico del nuovo edificio per la Scuola professionale provinciale alberghiera, di una mensa ed un convitto studentesco di fronte al polo delle scuole superiori. L’appalto dovrebbe avvenire entro il mese di agosto.
-
Maximilian Alber: studente e informatico di successo
Con la maturità e la conclusione del percorso di scuola superiore, l’ITI di lingua tedesca di Bolzano saluta Maximilian Alber, lo studente di Verano che ha primeggiato nei concorsi scolastici internazionali dedicati all’informatica.