News
-
Riforma scolastica: sabato 29 giornata delle porte aperte in tre istituti
Tre istituti superiori a Bolzano e Merano propongono sabato 29 gennaio la giornata delle porte aperte, per informare studenti e genitori degli effetti della riforma del secondo ciclo di istruzione a partire dal 2011/2012 e presentare le rispettive offerte formative. Tutti gli appuntamenti - tra gennaio e marzo - sono pubblicati anche online sul sito dedicato www.riformascolastica.bz.it
-
Udienze dell’Ufficio Gestione risorse idriche
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Laimer: “Da metà 2011 lo standard per le nuove costruzioni sarà CasaClima B”
“A partire dalla metà del 2011 le nuove costruzioni che saranno realizzate in Alto Adige dovranno essere caratterizzate, in base a quanto deciso dalla Giunta provinciale, dagli standard minimi d’efficienza energetica degli edifici CasaClima B” ha sottolineato in una nota l’assessore provinciale all’ambiente Michl Laimer che domani inaugurerà la Fiera specializzata CasaClima 2011.
-
Presentata nuova stagione teatrale "6 in scena al Teatro San Giacomo"
La seconda stagione al Teatro San Giacomo/Laives "6 in scena al Teatro San Giacomo" è stata presentata questa mattina presso il teatro, mercoledì 26 gennaio 2011, dal vicepresidente della Provincia Christian Tommasini assieme al sindaco di Laives Liliana Di Fede, all’assessore comunale alla cultura Dino Gagliardini, nonché a Marco Bernardi del Teatro Stabile di Bolzano e Dario Spadon della Cooperativa teatrale Prometeo.
-
Capo Polizia Stradale Sabbatini in visita di commiato dal presidente Durnwalder
Nazzareno Sabbatini ha diretto pe dieci anni la sezione bolzanina della Polizia Stradale e per un periodo è stato il responsabile per quelle del Trentino e della provincia di Belluno. In precedenza aveva guidato la Divisione della Polizia amministrativa e sociale presso la Questura. Nella mattinata di oggi, mercoledì 26 gennaio 2011, a Palazzo Widmann si è accomiatato dal presidente della Provincia Luis Durnwalder.