News
-
Corso decorazioni floreali primaverili – ancora posti disponibili
La Scuola professionale per l’economia domestica e agroalimentare Aslago organizza presso la sua sede, Piazza Angela Nikoletti 14 a Bolzano, un corso di decorazioni floreali primaverili. Ancora posti disponibili. Iscrizione entro il 18 aprile.
-
Museo di Scienze: rinviata conferenza sulla foresta pietrificata di Chemnitz
Rinviata ad ottobre la conferenza in lingua tedesca “Der Versteinerte Wald von Chemnitz” (“La foresta pietrificata di Chemnitz”), originariamente prevista il 27 marzo al Museo di Scienze Naturali a Bolzano.
-
Senso unico alternato lungo la Val d’Ega dal 22 marzo al 6 aprile
Lavori di messa in sicurezza lungo la strada della Val d’Ega dal 22 marzo al 6 aprile 2012.
-
Programmare la formazione tra creatività ed efficacia - Eurac (29 marzo)
Il seminario “Programmare la formazione tra creatività ed efficacia” si svolgerà giovedì 29 marzo, a partire dalle ore 9,30, presso la sede dell’Accademia Europea, in viale Druso,1 a Bolzano.
-
L'ass. Kasslatter Mur ha incontrato il presidente di LegaCoopBund, Heini Grandi
Nei giorni scorsi l’assessora provinciale Sabina Kasslatter Mur ha ricevuto il neoeletto presidente di LegaCoopBund, Heini Grandi e l’ex presidente Alberto Stenico.
-
"Dare identity" presentazione del convegno sulle minoranze il 28 marzo
Presentazione del convegno delle “Minoranze nazionali autoctone europee” alla Casa della Famiglia a Stella del Renon dal 31 marzo al 6 aprile. Il convegno si svolgerà in tedesco ed in inglese.
-
INVITO Progetto Volontariato per le lingue: raggiunte 500 coppie (29 marzo)
Giovedì 29 marzo 2012, alle ore 11.00, nella Sala Stampa, presso Palazzo Widmann a Bolzano, il vicepresidente della Provincia Christian Tommasini, farà un bilancio sull’iniziativa "Volontariato per le lingue - Parliamoci in tedesco" indicando gli sviluppi futuri del progetto. Saranno presenti coppie linguistiche ed i dinamizzatori preposti alla formazione delle stesse.
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica