News
-
Incentrato sul tema delle dipendenze sul posto di lavoro l'incontro di "Forum Café"
“Dipendenze sul posto di lavoro (in particolare da alcool): che fare? Scambio di esperienze e consigli per i dirigenti “ questo il tema al centro del recente appuntamento di “Forum Café” l’incontro periodico organizzato dall’Ufficio sviluppo del personale per i dirigenti dell’Amministrazione provinciale e delle scuole.
-
Donne che decidono: serata informativa il 7 giugno a Caldaro
La Commissione provinciale per le pari opportunità organizza un nuovo incontro informativo nei comprensori sul progetto Interreg "Donne che decidono" al quale aderisce. Giovedì 7 giugno 2012, alle ore 20.00, alla Prima + Nuova Cantina di Caldaro. La partecipazione è aperta a tutte le persone interessate.
-
Bizzo incontra gli ordini professionali, tavolo di confronto sulla politica fiscale
L’assessore provinciale Roberto Bizzo ha incontrato i rappresentanti degli ordini dei commercialisti, dei ragionieri e dei consulenti del lavoro. Verrà avviato un tavolo permanente di confronto tra istituzioni e ordini professionali per quanto riguarda gli interventi in campo fiscale di competenza della Provincia.
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Durnwalder inconta il Generale Bernardini: permuta e Adunata alpini
L’accordo di permuta Stato-Provincia che prevede la cessione di aree dismesse in cambio di nuovi alloggi per militari, e l’esito della recente Adunata nazionale degli alpini. Questi i temi al centro dell’incontro fra il presidente della Giunta provinciale Luis Durnwalder e il Generale Roberto Bernardini, comandante delle Forze operative terrestri dell’Esercito italiano.
-
Berger incontra il ministro Brunner: quote latte e ricerca in agricoltura
L’abolizione delle quote latte, una nuova delimitazione delle zone svantaggiate, una più stretta collaborazione nell’ambito della ricerca in agricoltura. Questi i temi più importanti affrontati oggi (30 maggio) a Monaco dall’assessore provinciale Hans Berger e dal Ministro della Baviera Helmut Brunner.