News
-
Lunedì 7 giugno la prossima seduta della Giunta provinciale
In concomitanza con le festività di Pentecoste, lunedì 31 maggio salta la seduta di Giunta provinciale.
-
Prima seduta del nuovo CdA della Ras
Nei giorni scorsi si è tenuta la prima seduta del neo-insediato consiglio d’amministrazione della Radiotelevisione azienda speciale provinciale "Ras". Vi ha preso parte anche l’Assessora alla cultura in lingua tedesca Sabina Kasslatter Mur, la quale ha sottolineato come la Ras abbia svolto un ruolo pionieristico nel campo delle telecomunicazioni.
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze in periferia per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze del difensore civico
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Nuove attività del convitto della Scuola alberghiera Ritz di Merano
Si ampliano le attività e le proposte di formazione offerte ai ragazzi del Convitto della Scuola professionale alberghiera "Cesare Ritz" di Merano. Si arricchisce con nuovi corsi, dall’equitazione all’arrampicata, la vasta gamma di attività extrascolastiche.
-
Proficuo incontro tra il presidente Durnwalder ed il sindaco di Bolzano, Salghetti Drioli.
La cosiddetta “Collina Pasquali“, l’inceneritore, la collaborazione nel settore energetico, il palazzone in via Alto Adige, questi i principali temi all’ordine del giorno dell’incontro di questo pomeriggio a Palazzo Widmann tra il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, ed il sindaco di Bolzano, Giovanni Salghetti Drioli.
-
Durnwalder e Mussner incontrano i vertici della scuola ladina
Il Presidente della Giunta provinciale Luis Durnwalder, e l’Assessore Florian Mussner, hanno incontrato questa mattina i responsabili della scuola ladina. Al centro della discussione i problemi riguardanti le strutture, l’applicazione della riforma scolastica, e il personale.
-
Sopralluogo degli assessori Theiner e Mussner agli Ospedali di Merano e Silandro
L’assessore alla sanità, Richard Theiner, e l’assessore ai lavori pubblici, Florian Mussner, hanno visitato nei giorni scorsi gli Ospedali di Merano e Silandro. Obiettivo del sopralluogo era quello di esaminare ed analizzare i lavori previsti e quelli attualmente in fase di realizzazione nei due ospedali.