News
-
Giovedì 4 novembre dalle 18.00 Conversazioni arabe al Centro Multilingue
"Temi della poetica araba" è l’argomento che sarà trattato nella serata dedicata alle conversazioni arabe per il prossimo giovedì lungo presso il Centro Multilingue della Ripartizione cultura italiana, in via Cappuccini 28 a Bolzano. Appuntamento alle ore 18.00 di giovedì 4 novembre 2004.
-
La gestione del proprio tempo di lavoro
Corso della Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua italiana
-
Esercitazione antialluvione lungo l'Adige da Tel a Salorno: sabato 30, dalle 7
È tutto pronto per l’esercitazione di sabato 30 ottobre lungo l’Adige, dove verrà simulata una situazione di alluvione e messo in campo il relativo piano di interventi. L’operazione si sviluppa tra Tel e la Bassa Atesina. Parallelamente sarà testato per la prima volta il piano di protezione civile del Comune di Salorno.
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze in periferia per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
Fiera "Hotel 2004": l'assessore Widmann incontra i rappresentanti del turismo
I nuovi trend nel settore turistico sono stati studiati e discussi dall’assessore provinciale Thomas Widmann nella visita compiuta oggi (mercoledì 27) alla Fiera "Hotel 2004" a Bolzano.
-
Consegnati gli attestati a 72 nuovi cacciatori
Consegnati questa mattina, dal presidente della Giunta provinciale, Luis Durnwalder, 72 attestati di abilitazione all’esercizio dell’attività venatoria, rispettivamente ad 62 uomini e 10 donne.