News
-
VARIAZIONE: il colloquio tra Durnwalder e il ministro Buttiglione posticipato alle 16.30
Rispetto a quanto annunciato in precedenza, il colloquio odierno (giovedì 2) a Bolzano, nella sede di Palazzo Widmann, tra il presidente della Provincia Luis Durnwalder e il ministro Rocco Buttiglione è posticipato alle ore 16.30 circa.
-
Protezione per il rio Tis a Laces
Per aumentare la sicurezza degli abitanti della zona attorno al rio Tis, nel comune di Laces, la Ripartizione provinciale Opere Idrauliche ha costruito una nuova briglia di contenimento e una seconda seguirà a breve. Queste protezioni dovranno scongiurare frane e tracimazioni come quella accaduta nel 1991.
-
Oggi alle 14.30 incontro tra Durnwalder e il ministro Buttiglione
Oggi (giovedì 2) alle 14.30 a Bolzano, nella sede di Palazzo Widmann, è fissato un incontro tra il presidente della Provincia Luis Durnwalder e il ministro Rocco Buttiglione.
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze in periferia per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
MeBo Center: l'assessore Frick sulla sentenza del Consiglio di Stato
L’assessore provinciale al Commercio Werner Frick commenta con soddisfazione la notizia che il Consiglio di Stato ha respinto l’ultimo ricorso presentato dalla società Eurodomus, titolare della concessione edilizia del centro polifunzionale MeBo Center di Ponte Adige a Bolzano.
-
Delegazione altoatesina con l’assessore Widmann in visita al tunnel del S. Gottardo
È iniziata questo pomeriggio (1 dicembre) la visita organizzata dall’assessore provinciale ai Trasporti Thomas Widmann al cantiere di Bodio nel Canton Ticino in Svizzera, dove si sta costruendo la tratta sud del tunnel del S. Gottardo. Prendono parte alla visita una trentina di operatori turistici della Val d’Isarco e della Val di Vizze dell’HGV-Unione provinciale degli albergatori.