News
-
Solland Silicon: incontro a Palazzo Ducale
Vertice con il Prefetto e ordinanza del Presidente della Provincia: la MEMC garantirà le funzioni operative previste dai piani di emergenza di Solland Silicon.
-
Autonomia a più voci, il 9 settembre incontro a Bolzano
Manifestazione per dirigenti, sindaci e segretari comunali sull’autonomia. Partecipazione del presidente Kompatscher. Iscrizioni entro il 31 agosto.
-
Presa di posizione dell’assessora Stocker sulle critiche dell'ANAAO
L’assessora Stocker, risponde alle critiche espresse dall’ANAAO in merito al prolungamento da 1 a 3 anni dei contratti per i medici specialisti.
-
Giornata del Vino, 50 i progetti della Laimburg
In occasione della giornata del vino e della vite sono stati presentati, da esperti in viticoltura ed enologia, gli esiti di alcuni nuovi progetti.
-
Terremoto in Centro Italia, Protezione civile invia prima squadra
Solidarietà dall’Alto Adige alle zone colpite dal terremoto in Centro Italia. Una prima squadra della Protezione civile provinciale è in partenza da Bolzano.
-
#talkingpeople racconta i protagonisti delle politiche giovanili
La campagna #talkingpeople del Servizio Giovani questa settimana presenta Salvatore Cutrì, operatore del Centro giovani "Juvenes" a Bolzano.
-
Dalla Giunta: approvato il ddl omnibus, modifiche in vari settori
La Giunta provinciale ha approvato oggi il disegno di legge (cosiddetta omnibus) che modifica varie norme provinciali. Semplificazioni per cittadini e aziende.
-
Finanziato il programma annuale dell'Agenzia per l'energia
La Giunta provinciale ha approvato il finanziamento del programma annuale dell’Agenzia per l’energia Alto Adige .
-
Dalla Giunta: assegno familiare +, sostegno al congedo dei padri
Dal 1° settembre, i padri che lavorano nel privato e intendono usufruire di un periodo di congedo parentale potranno contare sul nuovo assegno familiare+.
-
Dalla Giunta: funivie di Maranza, Verano e Meltina con AltoAdige Pass
Via libera della Giunta provinciale alla convenzione con le funivie di Maranza, Verano e Meltina per le tariffe di compensazione.