News
-
RINVIATA la conferenza stampa su scambio dati nei Comuni
La conferenza stampa con l’assessore Schuler sul sistema di scambio dati nei Comuni, prevista per domani (30 novembre), è stata rinviata.
-
Giovani a confronto su legalità e impegno civico con “Libera”
Con il sostegno del Servizio Giovani del Dipartimento Cultura italiana della Provincia, scambio di esperienze fra associazioni locali e “Libera" a Dobbiaco.
-
Museo di Scienze: visita guidata alla mostra sulle farfalle (3 dic.)
Sabato 3 dicembre il Museo di Scienze propone una visita guidata per famiglie all’attuale mostra sulle farfalle. In lingua italiana.
-
Giornata di solidarietà con la Palestina, i progetti della Provincia
Si celebra la Giornata internazionale di solidarietà con il popolo palestinese. La cooperazione allo sviluppo della Provincia sostiene diversi progetti.
-
Presentazione libro su percorsi CLIL “È molto di più” (7 dic.)
L’assessore Tommasini prenderà parte alla presentazione del volume “È molto di più. A scuola di plurilinguismo. Le voci dei protagonisti. Percorsi CLIL".
-
Dalla Giunta: approvato il Piano sanitario provinciale 2016-2020
La Giunta provinciale ha approvato il Piano sanitario 2016.2020. I 3 cardini sono la prevenzione, l’assistenza vicina al domicilio, la rete ospedaliera.
-
Dalla Giunta: trasporto alunni, ok a finanziamenti aggiuntivi
Approvato uno stanziamento ulteriore di 209mila euro per il servizio di trasporto alunni. Coperte le esigenze legate alle attività extrascolastiche.
-
Dalla Giunta: bus urbani, per l'assegnazione si punta su inhouse
I servizi di linea urbani non verranno assegnati tramite gara europea, ma a società inhouse. Questa la decisione di massima presa dalla Giunta provinciale.
-
Dalla Giunta: DURP nell’edilizia abitativa agevolata da gennaio 2017
La Giunta provinciale ha confermato oggi l’introduzione della DURP anche nelle prestazioni dell’edilizia abitativa agevolata a partire dal 2017.
-
Dalla Giunta: radon, esperti per rilevazione e contromisure
La Giunta provinciale ha deciso di reperire esperti qualificati per la rilevazione del radon in 197 edifici scolastici e provinciali.