News
-
Dalla Giunta: manutezione strade, investimenti per 15 milioni
2.826 km. di strade, 1.662 ponti, 206 gallerie: per gli interventi di manutenzione straordinaria delle strade la Provincia investirà 15 milioni di euro.
-
Dalla Giunta: non autosufficienza e invalidità, nuovi importi
Via libera della Giunta all’adeguamento degli importi previsti sia per l’assegno di non autosufficienza, sia per le indennità a invalidi civili, ciechi e sordi.
-
Dalla Giunta: appalti pubblici, iscrizioni all'elenco telematico
Gli operatori economici sono invitati ad inserire i propri dati nel nuovo elenco telematico presente nel portale degli appalti.
-
Dalla Giunta: accoglienza profughi, concessioni per quattro strutture
Via libera alle concessioni per l’assegnazione di strutture a Laives, Silandro, Rifiano e Funes destinate all’accoglienza di profughi e richiedenti asilo.
-
Dalla Giunta: sviluppo turistico, più posti letto a Postal e Chienes
Aumentano i posti letto per le strutture ricettive a Postal e Chienes: oggi la Giunta provinciale ha approvato programma di sviluppo turistico dei due Comuni.
-
Dalla Giunta: assegnato il Premio scientifico 2016
Il Premio scientifico 2016, riconoscimento della Provincia per i risultati nella ricerca, è stato assegnato all’altoatesino Klaus Seppi, neurologo a Innsbruck.
-
medi@zioni per un uso consapevole dei media da parte dei giovani (7/2)
Martedì 7 febbraio, dalle ore 15.00 alle ore 17.30, presso il Liceo “Pascoli”, in via Deledda,4 a Bolzano, si terrà il secondo incontro di medi@zioni .
-
Rese note la materie degli esami di Stato
L’Intendenza scolastica ha reso note le materie degli esami di Stato nelle scuole secondarie di 2° grado (Maturità).
-
Scambio linguistico fra la Scuola De' Medici e il Gymnasium M. Hueber
Si è svolto oggi (30 gennaio) presso l’IPSCT Claudia dé Medici, l’avvio dello scambio linguistico tra l’istituto ed il Gymnasium Maria-Hueber di Bolzano.
-
Alla scoperta dei pipistrelli: film e workshop al Planetarium
Sabato 4 febbraio il Planetarium di San Valentino in Campo propone una giornata pubblica dedicata ai pipistrelli: nuovo film e workshop in linuga italiana.