News
-
Permessi di studio: presentazione domande anno scol. 2015/16
Apertura sino a venerdì 25 settembre dei termini di presentazione delle domande relative ai permessi studio anno scolastico 2015/16.
-
Asili, Deeg a Silandro: "In autunno serie di incontri sul territorio"
Trasferta a Silandro per l’assessora al personale Waltraud Deeg, che ha visitato il circolo scuola dell’infanzia coordinato da Marianne Bauer. Fra i temi affrontati le graduatorie, l’aggiornamento professionale, l’inquadramento del personale e le esigenze in materia di integrazione. "In autunno – sottolinea la Deeg – partirà una serie di incontri sul territorio".
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Kompatscher incontra il nuovo presidente della Federazione Casse rurali
Il neo-eletto presidente della Fondazione Casse rurali, Herbert von Leon, è stato ricevuto a Palazzo Widmann dal presidente della Provincia Arno Kompatscher per un primo incontro ufficiale. Durante il colloquio è stato sottolineata la grande importanza del sistema delle Casse rurali per lo sviluppo economico del territorio altoatesino.
-
Conflitto 2014-1914: evento conclusivo il 16.9
Mercoledì 16 settembre 2015, alle ore 18.00, al Centro Trevi, in via Cappuccini 28 a Bolzano, in collaborazione con il Mart - Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto, vi sarà l’evento conclusivo del percorso "Conflitto 2014-1914", con Daniela Ferrari e Andrea Facco. Ingresso libero.
-
Convegno su Autotrasporto merci: la sicurezza conviene
Per incentivare una cultura della sicurezza nell’autotrasporto di merci per iniziativa della Provincia in sinergia con lvh-apa, Assoimprenditori e Svh-Cna, si è tenuto oggi 9.09 a Palazzo Widmann a Bolzano il convegno "La sicurezza conviene".
-
Rafforzamento della collaborazione tra oculisti, ottici ed optometristi
Si è svolto recentemente un incontro tra l’assessora provinciale alal sanità ed alle politiche sociali, Martha Stocker, i primari di oculistica e l’associazione degli ottici-optometristi al fine di ottimizzare la collaborazione e definire in maniera più chiara i rispettivi ambiti di attività.