News
-
Intrappolati al passaggio a livello: sbarre cedevoli se investite
Se al passaggio a livello le sbarre si abbassano e improvvisamente ci si trova intrappolati in auto fra di esse se ne può venir fuori, con lievi danni al proprio mezzo, investendo le barre stesse. Lo fanno presente l’assessore provinciale alla mobilità Florian Mussner e la STA, in seguito all’incidente intervenuto domenica passaggio a livello della ferrovia della Val Venosta vicino a Marlengo.
-
Domenica 16 agosto: Festa Medievale a Castel Tirolo
Immersine nella vita medievale a Castel Tirolo, domenica 16 agosto, dalle ore 10 alle 18.
-
Collaboratori all’integrazione: scelta dei posti anno scolastico 2015/16
Il Dipartimento istruzione e formazione italiana ha pubblicato le date per la scelta dei posti a disposizione per il personale collaboratore all’integrazione di bambini ed alunni in situazione di handicap–assistenti di persone con disabilità per l’anno scolastico 2015/16.
-
INVITO Riorganizzazione Centro Laimburg. Presentazione 12.08
Mercoledì prossimo, 12 agosto 2015, alle ore 12.00, l’assessore provinciale Arnold Schuler, presso il Centro di sperimentazione agraria e forestale Laimburg a Vadena, in una conferenza stampa ne presenterà il progetto di riorganizzazione.
-
Le stelle cadenti al Planetarium Alto Adige: Notte delle Porte aperte 14.08
Al Planetarium Alto Adige, venerdì 14 agosto 2015, vi sarà la "Notte delle porte aperte", un evento gratuito per scoprire uno dei fenomeni astronomici più affascinanti. Prenotazione obbligatoria.
-
SS12 Brennero: avviati lavori per risanare muri di sostegno a Colle Isarco
Coordinati dall’Ufficio Tecnico strade nord-est della Ripartizione Infrastrutture della Provincia lungo la strada statale del Brennero SS12 sopra l’abitato di Colle Isarco sono in fase di esecuzione i lavori di risanamento dei muri di sostegno della strada a valle.
-
Appuntamenti della settimana per i mass media dal 10 al 17 agosto 2015
Si trasmette una panoramica degli appuntamenti della prossima settimana, riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale, a cui sono invitati i rappresentanti dei mass media.
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze periferiche per gli artigiani