News
-
Dalla Giunta: convenzioni per alloggi per universitari in Austria
Per agevolare gli universitari altoatesini in Austria, la Giunta provinciale ha definito oggi i contenuti delle convenzioni per 290 alloggi in studentati.
-
Ristrutturazione e reimpianti vitigni: termini da tener presenti
L’Ufficio Frutti-viticoltura della Provincia fa presente due scadenze che interessano i viticoltori: il 31 maggio e il 15 giugno.
-
Inaugurazione mostra sull'attrice bolzanina Dorian Gray il 25 maggio
Dal 25 maggio al 24 giugno il Centro Culturale Trevi a Bolzano, ospiterà la mostra “Chiamatemi Divina” dedicata alla grande diva del cinema italiano.
-
Esperienza nei campi della legalità. Giovani altoatesini a Scampia
Trenta giovani altoatesini lavorano quali volontari nel fondo rustico confiscato alla Camorra a Chiaiano/Napoli. A confronto con progetti per la legalità.
-
Una donna ai vertici della FIFA, soddisfatta l'assessora Stocker
La senegalese Fatma Samoura è la nuova segretaria generale della FIFA. Martha Stocker: "Per la prima volta una donna ai vertici del calcio mondiale".
-
Approvato dal Consiglio il disegno di legge Omnibus dell'ass. Stocker
Il Consiglio provinciale ha approvato oggi il disegno di legge riguardante modifiche di leggi provinciali in materia di salute, politiche sociali e lavoro.
-
Brennero, funziona la collaborazione fra Italia e Austria
Funziona la collaborazione fra Italia e Austria sui flussi di migranti, se prosegue così non saranno necessarie misure straordinarie al confine del Brennero.
-
Già possibile fare richiesta dell'Abo+
È possibile richiedere sin d’ora l’Abo+ per il prossimo anno scolastico, sempre esclusivamente online.
-
Musei dell’Alto Adige, nuovo libretto informativo per i visitatori
Novitá per i visitatori dei musei altoatesini. Da giugno sará disponibile una nuova brochure tascabile, con le principali tematiche delle varie esposizioni.
-
Appuntamenti della settimana per i media dal 16 al 23 maggio 2016
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.