News
-
Dalla Giunta: investimenti per gli ospedali di San Candido e Merano
Nel corso della sua seduta odierna (30 agosto) la Giunta ha approvato due delibere riguardanti investimenti per gli ospedali di San Candido e Merano.
-
Dalla giunta: circonvallazione di Colle Isarco, definito il tracciato
Su iniziativa dell’assessore Mussner la giunta provinciale ha approvato le caratteristiche tecniche dell’opera che sarà lunga un chilometro
-
Dalla Giunta: bando FESR per l’innovazione, 4,4 milioni di euro
4,4 milioni di euro sono a disposizione per progetti innovativi ad alto valore tecnologico presentati da enti e associazioni: la Giunta approva il bando FESR.
-
Dalla Giunta: 7 milioni per la banda larga nelle aree produttive
Via libera oggi della Giunta provinciale al bando di 7 milioni del programma FESR 2014-2020, asse “Contesto digitale”, per la banda larga nelle aree produttive.
-
Dalla Giunta: ponte di Aldino, risanamento da 5 milioni e mezzo
Quello di Aldino, con i suoi 158 metri di lunghezza, è il ponte più lungo dell’Alto Adige. La Giunta provinciale, ha dato il via libera al risanamento.
-
Dalla Giunta: finanziamento del programma volumetrico del NOI Techpark
Mezzi disponibili nel fondo di rotazione per ricerca e sviluppo serviranno a integrare il programma planivolumetrico del NOI Techpark: lo ha deciso la Giunta.
-
Dalla Giunta: asili nido con nuove tariffe e orari flessibili
Approvati i criteri per il sistema tariffario degli asili nido. Confermato il contributo fisso della Provincia al 50%, la novità è il servizio anche part-time.
-
Dalla Giunta: Giornata dell'autonomia con Gentiloni e Kurz
Celebrazioni per la Giornata dell’autonomia e i 70 anni dell’Accordo di Parigi. Il 5 settembre a Castel Firmiano convegno con i Ministri Gentiloni e Kurz.
-
Incontro dei docenti dei Centri linguistici (5 settembre)
L’incontro organizzato dai Centri linguistici e rivolto ai docenti di queste strutture provinciali si terrà lunedì 5 settembre, alle ore 14, presso l’EURAC.
-
Regione, riunione del Comitato dei garanti del Fondo famiglia
Il Comitato dei garanti del Fondo famiglia e occupazione ha riesaminato 18 progetti per la Provincia di Bolzano e 7 per la Provincia di Trento