News
-
Ciclo di conferenze “Memoria e identità”
“Memoria ed identità nazionale”
-
Presa di posizione dell’assessore alla sanità riguardo a “Nursing up”
In merito alle dichiarazioni ed alla programmata azione da parte del sindacato “Nursing up“ l’Assessore alla sanità intende precisare quanto segue.
-
Poste italiane: nuove assunzioni dopo il colloquio con il Presidente della Provincia
Impegno per corrispondere l’indennità di bilinguismo anche nel 2004 e assunzione a breve di nuovo personale: queste le risposte che il Presidente della Provincia ha ottenuto oggi (giovedì 9) nel colloquio con l’amministratore delegato di Poste italiane Spa, Massimo Sarmi.
-
Cordiale colloquio tra il Presidente della Provincia e l’ex Presidente sloveno Milan Kucan.
La politica altoatesina nei confronti dello sviluppo delle zone rurali, l’impiego delle risorse comunitarie ed i progetti dell’Unione Europea sono stati al centro del colloquio di questa mattina tra il Presidente della Provincia e l’ex Presidente della Repubblica Slovena, Milan Kucan.
-
Rapporto "Maternità e lavoro": Conferenza stampa
La Ripartizione provinciale Lavoro e l’Istituto per la Promozione dei Lavoratori presenteranno giovedì prossimo, 16 ottobre, gli esiti della ricerca "Maternità e lavoro", incentrata sui motivi che spingono molte neomamme a dimettersi dal posto di lavoro, e sulle possibili soluzioni al problema.
-
Consegna del diploma ai 25 partecipanti del primo corso in “Palliativ care“
Sabato11 ottobre 2003, alle ore 16.00, a Castel Pienzenau a Merano l’Assessore alla Sanità consegnerà i diplomi ai 25 partecipanti del primo corso interdisciplinare in “Palliative care” svolto in Provincia di Bolzano.
-
Naturno: dopo 35 anni sarà chiuso il depuratore
A partire da sabato scatterà il collegamento con l’impianto di depurazione di Sinigo, dove saranno trasportate tutte le acque di scarico di Naturno. Il collegamento, realizzato quest’anno, sarà messo in funzione dall’assessore provinciale all’Ambiente.
-
La Provincia cede al Comune di Bolzano gli impianti sportivi sui prati del Talvera - Firma lunedì 13 ottobre
È in programma lunedì 13 ottobre alle ore 13.30 la stipula del contratto di concessione gratuita con cui la Provincia cede al Comune di Bolzano gli impianti sportivi e le infrastrutture realizzati sui prati del Talvera.
-
1. Premio ambiente Alto Adige: cerimonia di chiusura
I vincitori del 1. Premio ambiente dell’Alto Adige, individuati dall’apposita giuria, saranno premiati venerdì prossimo, 17 ottobre, a Bolzano. In gara erano 42 progetti, di cui 25 nella categoria persone giuridiche e 17 per quella riservata a persone fisiche. L’iniziativa è un progetto comune dell’Agenzia provinciale per l’ambiente e la ditta "Transkom s.a.s.".
-
Giornata mondiale della salute mentale, 10 ottobre 2003.
Nota dell’assessore al personale, sanità e servizio sociale in occasione della Giornata mondiale della salute mentale che avrà luogo domani, 10 ottobre 2003.