News
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Comprendersi per collaborare meglio
Corso del Servizio sviluppo personale della Ripartizione Servizio sociale.
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze del difensore civico
-
“Cittadella della sicurezza” nel cantiere del futuro quartiere “Firmian”
Nell’ambito del grande cantiere sorto per la costruzione del quartiere “Firmian“ nascerà nei prossimi mesi una sorta di “Cittadella della sicurezza”, nella quale tutti i lavoratori potranno seguire appositi corsi di antinfortunistica e di prevenzione degli incidenti sul lavoro.
-
Durnwalder sulla riunione della commissione Alto Adige nel Nationalrat austriaco
Appresi gli esiti della riunione della Commissione del Parlamento austriaco sulle questioni relative all’Alto Adige, il presidente della Provincia Luis Durnwalder esprime soddisfazione per il sostegno confermato da Vienna e ringrazia il Parlamento e il Governo austriaco per il loro contributo nelle sedi europee sulle questioni legate alle norme di attuazione.
-
Dalla Conferenza dei direttori VIA
I direttori degli Uffici provinciali competenti per la Valutazione di Impatto Ambientale, riuniti questa mattina in conferenza, hanno approvato numerosi progetti riguardanti piccole centraline idroelettriche ed acquedotti, ed accolto il ricorso relativo alla costruzione di un sottopasso ferroviario nel comune di Lasa.
-
Otto Saurer sulla scomparsa di padre Markus Ferdigg
Il vicepresidente Otto Saurer esprime il cordoglio della Provincia per la scomparsa di padre Markus Ferdigg, "un apostolo dell’assistenza sociale alle persone in difficoltà." Saurer lo ricorda come una persona che sapeva essere rigorosa ma anche amabile.
-
Inaugurazione della Casa dello Studente “S. Michele” di Bressanone
Apre i battenti la nuova Casa dello Studente del centro della Val d’Isarco
-
Domande di contributo per attività di educazione alla salute.
Scade il 31 gennaio il termine di presentazione delle domande per l’anno 2004 per la concessione di contributi ad associazioni, enti pubblici o privati senza scopo di lucro, ai quali ai sensi dell’art. 81 della L.P. 5 marzo 2001, n. 7 la Giunta provinciale può concedere un contributo per attività di educazione alla salute.