News
-
In dirittura d'arrivo i lavori alla "chiusa di Salorno"
Saranno ultimati entro l’anno i complessi lavori di disgaggio e risanamento della parete rocciosa che sovrasta la Statale a Salorno: con il 2004 le aziende assegnatarie dei terreni potranno insediarsi nella zona industriale e artigianale a sud della cittadina. È quanto emerso dal sopralluogo condotto oggi (giovedì 16) a Salorno dall’Assessore provinciale ai Lavori pubblici e dai tecnici della Provincia.
-
Mensa provinciale interaziendale di Lana - Inaugurazione venerdì 17, ore 12
Ristrutturata dalla Provincia, che ne è proprietaria, verrà ufficialmente inaugurata domani (venerdì 17) alle 12 la rinnovata mensa provinciale interaziendale di Lana, che serve un bacino di oltre 150 lavoratori di numerose aziende.
-
Orari flessibili e servizi: le richieste delle neo-mamme per rientrare al lavoro
È quanto emerge dalla ricerca promossa dall’Assessorato provinciale al Lavoro e realizzata dall’IPL. L’indagine svolta tramite interviste ad oltre 400 donne che si sono dimesse nel 2002, in seguito alla nascita di un figlio, rivela che, spesso, c’è la volontà di rientrare al lavoro, ma è ostacolata da condizioni professionali, lontananza dall’azienda, poca flessibilità dei servizi.
-
Apertura della circonvallazione di Ponte Gardena - Mercoledì 22 ottobre
Ultimati i lavori, verrà aperta ufficialmente al traffico mercoledì 22 ottobre la nuova circonvallazione di Ponte Gardena. La cerimonia inizierà alle ore 9.30.
-
Udienze in periferia per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze del difensore civico
-
Il Presidente della Provincia sul pronunciamento della Consulta in materia di telecomunicazioni
Con soddisfazione il Presidente della Provincia registra il pronunciamento della Corte costituzionale che ha dichiarato non fondate le principali obiezioni del Governo sulla legge provinciale in materia di comunicazioni e radiodiffusione e ha pertanto ribadito la legittimità dell’azione della Giunta sui tre punti fondamentali della norma.