News
-
Colloquio di Saurer con i rappresentanti dell’Università di Innsbruck
L’ulteriore sviluppo della collaborazione tra le Università di Bolzano e di Innsbruck è stato al centro del recente incontro dell’assessore Otto Saurer con il rettore dell’Università di Innsbruck, Manfred Gartner.
-
Decisioni dei direttori competenti per la VIA
Riunitisi ieri in conferenza, i direttori degli uffici provinciali competenti per la Valutazione di Impatto Ambientale hanno analizzato una serie di progetti, approvando fra gli altri la realizzazione di un centro di riciclaggio a Casies ed il rinnovo della concessione della cava di porfido “Auerberg-Rotwand” ad Ora.
-
Sportello Adulti del Servizio di orientamento alla formazione ed al lavoro
Bilancio del terzo anno di attiivtà
-
Incontro dell’assessora Kasslatter ad Innsbruck con la sua omologa Elisabeth Zanon
L’ulteriore sviluppo dei contatti culturali tra il Tirolo del Nord e l’Alto Adige è stato al centro del cordiale colloquio tenutosi nei giorni scorsi ad Innsbruck tra l’assessora provinciale alla cultura tedesca, Sabina Kasslatter Mur, e la sua omologa tirolese, Elisabeth Zanon.
-
Udienze del difensore civico
-
Udienze in periferia per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Strada della Val Pusteria: colloquio di Mussner e Berger con il Bauernbund
Nei giorni scorsi gli assessori provinciali ai Lavori pubblici, Florian Mussner, ed all’agricoltura, Hans Berger, hanno incontrato a Teodone, nei pressi di Brunico, i rappresentanti locali dell’associazione dei contadini, il Bauernbund, guidati dal direttore Hubert Dorfmann.
-
Bilancio del Museo archeologico e del Museo di scienze naturali
Un bilancio complessivo dell’attività del 2003 e le anticipazioni relative al calendario 2004 saranno presentati dai responsabili del Museo archeologico provinciale e del Museo di scienze naturali nella conferenza stampa in programma martedì 17 febbraio a Bolzano nella sede del Museo di scienze naturali.
-
Conferenza medico - sportiva
Iniziativa promossa dall’Intendenza scolastica italiana per studenti, genitori e docenti.