News
-
Decisioni dei direttori VIA
Nel corso della conferenza di ieri, i direttori degli Uffici provinciali competenti per la VIA hanno analizzato 38 progetti. Fra quelli approvati, anche il prelievo di acqua dal rio Montechiesa, nel comune di Ultimo, per alimentare la segheria del Parco nazionale dello Stelvio.
-
La vicepresidente Gnecchi in visita alla Casa di riposo “Griesfeld” di Egna
“Un vero e proprio “fiore all’occhiello” nel settore delle case di riposo, sotto il profilo dell’ospitalità e dell’assistenza agli anziani”.
-
Lavori nella galleria a Brunico: l'assessore Mussner punta ad anticipare la fine dei lavori
I lavori all’interno della galleria a Brunico sono ripresi in ottobre e saranno conclusi a dicembre. Per ridurre i disagi alla circolazione, l’assessore provinciale ai Lavori pubblici Florian Mussner ha chiesto a tecnici e costruttori incaricati di accorciare i tempi di ultimazione dei lavori.
-
Stare bene con le erbe
Corso sulle piante medicinali della Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua italiana con il dott. Piergiorgio Chiereghin
-
Riflessologia del piede e rilassamento (Corso di approfondimento)
Iniziativa formativa della Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua italiana
-
Lavori di manutenzione lungo il rio Solda
Inizieranno la prossima settimana, a cura dell’Azienda speciale per la sistemazione dei bacini montani, i lavori di manutenzione e di consolidamento degli argini lungo il rio Solda (Soldano), sopra l’abitato di Prato allo Stelvio.
-
Giovedì 4 novembre dalle 18.00 Conversazioni arabe al Centro Multilingue
"Temi della poetica araba" è l’argomento che sarà trattato nella serata dedicata alle conversazioni arabe per il prossimo giovedì lungo presso il Centro Multilingue della Ripartizione cultura italiana, in via Cappuccini 28 a Bolzano. Appuntamento alle ore 18.00 di giovedì 4 novembre 2004.
-
La gestione del proprio tempo di lavoro
Corso della Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua italiana
-
Esercitazione antialluvione lungo l'Adige da Tel a Salorno: sabato 30, dalle 7
È tutto pronto per l’esercitazione di sabato 30 ottobre lungo l’Adige, dove verrà simulata una situazione di alluvione e messo in campo il relativo piano di interventi. L’operazione si sviluppa tra Tel e la Bassa Atesina. Parallelamente sarà testato per la prima volta il piano di protezione civile del Comune di Salorno.
-
Udienze della Consigliera di paritá