News
-
La Biblioteca provinciale "Claudia Augusta" riapre martedì 6
Per le festività del 2 giugno e di Pentecoste, la Biblioteca provinciale Italiana “Claudia Augusta” a Bolzano resta chiusa da venerdì 2 a lunedì 5.
-
La prossima settimana seduta di Giunta martedì 6
In considerazione della festività del lunedì di Pentecoste in Alto Adige, la prossima settimana la seduta della Giunta provinciale è convocata per martedì 6 giugno.
-
Professionisti per parlare dell’impiego del vetro in architettura
È in programma venerdì 9 giugno alla LUB a Bolzano l’incontro pubblico con professionisti del settore per parlare dell’impiego del vetro in architettura. La conferenza, a cui partecipa anche un professionista del prestigioso studio Meier di New York, rientra in un progetto promosso dalla Scuola professionale provinciale per l’industria e l’artigianato e da Vetroricerca.
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze della difensora civica
-
Durnwalder nel Burgenland e domani relatore a Vienna al Forum sul tunnel del Brennero
Un serie di incontri istituzionali tra oggi e domani in Austria figurano nell’agenda del presidente della Provincia Luis Durnwalder: dopo l’incontro odierno (mercoledì 31) con l’omologo Landeshauptmann del Burgenland, Hans Niessl, Durnwalder sarà domani a Vienna tra i relatori al Forum internazionale sul traffico dedicato al tunnel di base del Brennero. È prevista anche la partecipazione di Karel van Miert, coordinatore UE del Corridoio Palermo-Berlino.
-
Premiati i 12 vincitori del concorso “Quit & Win” che hanno smesso di fumare
In occasione della Giornata Mondiale senza tabacco” l’assessore provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Richard Theiner, ha premiato i 12 vincitori altoatesini del concorso internazionale “Quit & Win” che hanno smesso di fumare per quattro settimane.
-
Scolari di Alto Adige e Tirolo in gara ad Innsbruck sotto il Goldenes Dachl
Dopodomani, venerdì 2 giugno, il Goldenes Dachl di Innsbruck si affaccerà sulla finale del primo campionato pantirolese di salto in lungo per scolari. Dodici i ragazzi e le ragazze altoatesini che vi parteciperanno.