News
-
Arma dei Carabinieri: 32 posti riservati ad allievi con patentino
E`stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per il concorso per 1026 allievi Carabinieri. 32 posti riservati a candidati in possesso del patentino.
-
Kompatscher saluta Penta: "Persona competente e di parola"
Visita di commiato a Palazzo Widmann dell’ex commissario del Comune di Bolzano, Michele Penta. Kompatscher: "Ottima collaborazione, persona competente".
-
Neuroriabilitazione: prosecuzione del lavoro scientifico è concordata
Il lavoro scientifico nella neuroriabilitazione è costantemente concordato con il responsabile del Comitato, Leopold Saltuari, precisa l’assessora Stocker.
-
Dalla Giunta: approvato il disegno di legge sul rendiconto 2015
La Giunta provinciale ha chiuso oggi ufficialmente l’anno finanziario 2015 con l’approvazione del disegno di legge sul rendiconto generale.
-
Riforma edilizia abitativa: assessore Tommasini incontra parti sociali
Si delineano i possibili scenari della riformulazione della legge sull’edilizia abitativa a fronte delle esigenze e delle aspettative della società altoatesina.
-
Tavolo culturale con Trentino, Veneto, Friuli e AGIS
Via libera al protocollo d’intesa tra Alto Adige, Trentino, Veneto, Friuli e Associazione generale italiana dello spettacolo Agis per la cooperazione culturale.
-
Domenica 22 maggio 15.000 visitatori nei musei
In occasione della 12a Giornata internazionale dei musei di domenica 22 maggio circa 15.000 persone hanno visitato i 45 musei aderenti.
-
Costruzione e manutenzione strade: formazione quale prevenzione
Progettazione mirata, impiego di materiali tecnologie innovativi e personale preparato e motivato, garanzia della qualità delle opere.
-
Dalla Giunta: pere pala a Prato allo Stelvio, ok alla tutela
L’ensemble di sette antichi alberi di pere, nel comune di Prato Stelvio, sarà posto sotto tutela come monumento naturali. Lo ha deciso la Giunta provinciale.
-
Provincia e CONI: poste le basi per investimenti in Alto Adige
Parere positivo della Commissione paritetica Provincia-CONI in merito ai prossimi progetti nel settore dello sport.