News
-
Esperti a convegno: UE forte significa Regioni e Euregio più forti
Il futuro delle Regioni, le potenzialità dell’Euregio, l’UE a più velocità: sono alcuni temi discussi a Bolzano nella seconda giornata del convegno sull’Europa.
-
Mediocredito, uscita progressiva della Regione e delle Province
La giunta regionale ha deciso di uscire progressivamente dal capitale sociale di Mediocredito. Kompatscher: "Resterà punto di riferimento per le imprese"
-
PMI più competitive: secondo incontro del progetto europeo InnoBridge
Una piattaforma comune e buone pratiche per le PMI sono stati i temi discussi a Bolzano nel secondo incontro del progetto di cooperazione europea Innobridge.
-
Inaugurata infermeria presso il centro di accoglienza "Ex Lemayr"
L’assessora Stocker ha inaugurato la struttura infermieristica presso il centro di accoglienza “Ex-Lemayr” di Bolzano che sarà operativa da lunedì 3 aprile.
-
Patrimonio librario ANPI donato a Biblioteca Provinciale "C.Augusta"
La sottoscrizione della donazione oggi, 31 marzo, presso la biblioteca con l’assessore provinciale Tommasini e il presidente di ANPI Bolzano, Donatini.
-
Culturonda Ötzi tour, un viaggio nel tempo di 5.500 anni
Dal 6 aprile cominciano i tour alla scoperta del mondo di Ötzi. Gite di un giorno adatte anche dai bambini
-
Appuntamenti della settimana per i media dal 3 al 10 aprile
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana, riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale, a cui sono invitati i mass media.
-
Conf. stampa Stocker: misure per ovviare alla carenza di medici (3/4)
Le misure adottate dall’Assessorato per ovviare alla carenza di medici ed assicurare il servizio saranno al centro della conferenza stampa di lunedì 3 aprile.
-
Meteo: marzo secco e caldo, oltre 3 gradi sopra la media
Temperature sopra la media, con punte di oltre 25 gradi, e precipitazioni in discesa: questo il bilancio del Servizio meteorologico per il mese di marzo.
-
Educazione permanente, revisione delle forme di sostegno
Incontro fra Achammer e gruppi di interesse: si va verso una revisione delle basi giuridiche per quanto riguarda il sostegno all’educazione permanente.