News
-
Assistenza infanzia: vertice Deeg-Comuni su offerta, qualità, criteri
Offerta e qualità maggiori, criteri unitari: l’assessora Waltraud Deeg ha discusso con i Comuni il nuovo modello di finanziamento dell’assistenza all’infanzia.
-
Incontro di Mussner con i sindaci del Comprensorio Salto/Sciliar
Le strade e la mobilità al centro del recente incontro dell’assessore Florian Mussner con i sindaci del Comprensorio Salto/Sciliar.
-
Appuntamenti settimanali per i media dall'11 al 18 luglio 2016
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Incontro conclusivo di “Sapientia ludens” per alunni delle elementari
Un’intensa settimana di workshop per gli alunni delle scuole elementari organizzata dall’Intendenza scolastica di lingua tedesca.
-
12 luglio: inaugurazione BBT-Infopoint e avvio del lotto principale
Martedì 12 luglio si inaugura il BBT-Infopoint nel forte di Fortezza (alle 14) e si dà il primo colpo di piccone (alle 15) ai lavori del lotto principale.
-
Stocker ha incontrato i coordinatori dei Centri di accoglienza
L’assessora Stocker ha incontrato questa mattina i coordinatori delle 16 strutture di accoglienza per i profughi per uno scambio di esperienze.
-
Sicurezza delle sostanze chimiche: al via un monitoraggio provinciale
Da anni l’Agenzia provinciale per l’ambiente lavora sulla sicurezza chimica e alimentare. Ora avvia un nuovo programma di monitoraggio triennale.
-
Nuovi concorsi di progettazione: l'esempio di San Leonardo in Passiria
I concorsi di progettazione sono uno strumento sempre più utilizzato nello sviluppo del territorio. Aumentano la qualità e contribuiscono a contenere i costi.
-
Deeg da ministra Madia lunedì 11: patto generazionale e previdenza
Il patto generazionale e la previdenza complementare sono al centro dell’incontro di lunedì 11 a Roma fra l’assessora Waltraud Deeg e la ministra Marianna Madia
-
Conferenza stampa congiunta fine anno scolastico (15 luglio)
I tre assessori alla scuola prendono parte ad una conferenza stampa congiunta per un bilancio dell’anno scolastico 2015-2016.