News
-
Gli auguri per il 2013 degli spazzacamini alla Giunta provinciale
Sono tradizionalmente considerati i portafortuna per il nuovo anno, e puntuali gli spazzacamini altoatesini sono arrivati oggi (giovedì 27) a Palazzo Widmann a Bolzano per portare i loro particolari auguri di un buon 2013 alla Giunta provinciale, riunita nella sua ultima seduta dell’anno.
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Visita degli Sternsinger alla Giunta provinciale
Piacevole interruzione della seduta della Giunta provinciale oggi (giovedì 27) a Palazzo Widmann: gli Sternsinger, i giovani cantori della stella, hanno incontrato Presidente e Assessori e raccolto un’offerta da destinare ai coetanei meno fortunati. Attenzione particolare al progetto di un centro per madri e bambini in Siberia.
-
Personale degli impianti a fune in servizio fino ai 75 anni
Il nuovo regolamento di esecuzione concernente il personale delle funivie pubbliche, entrato in vigore lo scorso 12 dicembre e contenente diverse semplificazioni, è stato al centro dell’incontro che l’assessore provinciale alla mobilità Thomas Widmann ha avuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 21 dicembre 2012, con alcuni rappresentanti di lunga esperienza del personale funiviario.
-
Appuntamenti della settimana per i mass media dal 24 al 31 dicembre 2012
Si trasmette una panoramica degli appuntamenti della prossima settimana, riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale, a cui sono invitati i rappresentanti dei mass media. Per saperne di più è sufficiente “cliccare” sul singolo titolo.
-
Apertura invernale dei parchi naturali
Il 27 dicembre 2012 riaprono i battenti 4 dei sette Parchi naturali altoatesini. resteranno aperti fino al 30 marzo 2013 con un variegato programma.
-
Cancelliere Faymann scrive a Durnwalder: funzione di tutela confermata
La funzione di tutela dell’Austria non è in discussione: è quanto ribadisce il cancelliere austriaco Werner Faymann nella lettera inviata al presidente della Provincia Luis Durnwalder.
-
Corso per operatori sociali e sanitari alla “Levinas” di Bolzano
Sono aperte le iscrizioni al corso “Dalla cura di sé … alla cura dell’altro" che si svolgerà in gennaio presso la Scuola provinciale per le professioni sociali E. Levinas di Bolzano.
-
Docenti: entro il 25 gennaio le domande di cessazione dal servizio dal 1° settembre 2013
Fissato dal MIUR al 25 gennaio 2013 il termine per la presentazione delle domande di cessazione dal servizio dal 1° settembre 2013.