News
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
100 anni dalla nascita di Magnago, cerimonia per il padre dell'autonomia
Oggi, mercoledì 5 febbraio 2014, l’ex Presidente della Provincia Silvius Magnago avrebbe compiuto 100 anni. "Il padre della nostra autonomia e il faro di un’intera regione", come lo ha definito l’attuale Presidente Arno Kompatscher, è stato ricordato a Bolzano, nella piazza a lui intitolata. Alla cerimonia hanno partecipato autorità e istituzioni altoatesine e non, oltre ad alcuni suoi compagni di viaggio nei lunghi anni di attività politica.
-
Nota dell'assessora Deeg riguardo al gruppo "Alleanza per la famiglia"
Alleanza per la famiglia: l’assessora Deeg esprime rammarico per i conflitti interni del gruppo ed evidenzia l’importanza di un portavoce centrale per le famiglie.
-
Elenchi provinciali delle associazioni, organizzazioni e fondazioni online
L’Ufficio Affari del Gabinetto della Provincia ha aggiornato nella Rete civica la pagina dedicata al "Volontariato e associazioni" mettendo tra il resto online gli elenchi provinciali delle associazioni, organizzazioni e fondazioni.
-
L'assessore Tommasini ricorda Andrea Mascagni
L’assessore provinciale alla cultura italiana Christian Tommasini in occasione della ricorrenza dei dieci anni dalla morte di Andrea Mascagni lo ricorda quale figura di primo piano per l’impegno culturale, sociale e politico.
-
L’assessora Stocker inizia una serie di visite ed incontri ai servizi che operano sul territorio
L’assessora provinciale alla sanità, sport, lavoro, politiche sociali e pari opportunità, Martha Stocker, avrà nelle prossime settimane un “Primo incontro” personale presso le varie sedi competenti, con le strutture ed i servizi del proprio Dipartimento.
-
L'assessora Deeg commenta l'aumento dell'utilizzo di internet in Alto Adige
L’assessora provinciale all’informatica Waltraud Deeg in riferimento all’aumento dell’utilizzo di internet in Alto Adige afferma che "L’accesso alle tecnologie di comunicazione moderne crea pari opportunità e promuove lo sviluppo personale, sociale ed economico".