News
-
Achammer ha ricevuto il nuovo presidente dell’IPL, Dieter Mayr
Il nuovo presidente dell’Istituto per la promozione dei lavoratori, Dieter Mayr, è stato ricevuto nei giorni scorsi dall’assessore Philipp Achammer.
-
Kompatscher a Roma con gli atleti FISI: "Stagione memorabile"
Il presidente Kompatscher a Roma alla cerimonia per gli atleti di punta della FISI. 10 dei 19 premiati sono altoatesini, "stagione memorabile e ricca di successi".
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 10 al 15 giugno 2019
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
La Provincia di Bolzano punta sulla biodiversità
Kompatscher, Schuler e Hochgruber Kuenzer sollecitano verso una maggiore consapevolezza sulla biodiversità. Previsti nuovi step con programma Alto Adige – Il territorio della biodiversità.
-
Riapre domani (8 giugno) la strada del Passo Rombo
I lavori di sgombero della neve lungo le strade del Passo Rombo e dello Stelvio proseguono a pieno ritmo. La strada del Passo Rombo riapre domani, sabato 8 giugno, a partire dalle ore 7.
-
Comitato di sorveglianza per il PSR: superati gli obiettivi prefissati
Riunione annuale per il Comitato di sorveglianza del Programma di sviluppo rurale a Bolzano. La percentuale media di implementazione del programma è del 212%.
-
Ferrovia Val Venosta: chiusura parziale nel tratto Malles-Silandro
Da domenica 16 giugno 2019 a domenica 29 settembre 2019 la linea ferroviaria della Val Venosta nel tratto tra Malles e Silandro sarà chiusa – Previsti bus sostitutivi.
-
Intesa fra sindacati e Regione: momento importante per l'Ente
Il vicepresidente Fugatti ringrazia sindacati e dirigenti per il lavoro svolto per il raggiungimento dell’accordo sul personale della giustizia.
-
Riparto del Fondo sanitario nazionale, raggiunta l'intesa con Roma
I presidenti Kompatscher e Fugatti a Roma per la Conferenza Stato-Regioni con all’ordine del giorno il riparto del Fondo sanitario nazionale 2019. Raggiunta l’intesa.
-
Mobilità sostenibile per il Patrimonio Dolomiti Unesco a Braies
Presentato oggi (6 giugno) il piano per la mobilità sostenibile a Braies nel patrimonio Dolomiti Unesco. Dal 10 luglio al 10 settembre la strada per il lago sarà chiusa quotidianamente per 5 ore.