News
-
Dalla Giunta: nuovi criteri per i contributi allo sport
Via libera della Giunta provinciale ai nuovi criteri per la concessione di contributi allo sport. Nel 2016 sostegno speciale a pallamano e mountain bike.
-
Dalla Giunta: sostegno dell'export, nuove scadenze
Le domande per il sostegno all’export vanno presentate entro il 31 agosto e corredate da una pianificazione dei costi e da un cronoprogramma.
-
Dalla Giunta: circonvallazione di Chienes, ok al progetto modificato
Via libera della Giunta provinciale al nuovo tracciato della circonvallazione di Chienes. Sarà più lunga ma i costi (53 milioni) restano invariati.
-
Dalla Giunta: convenzioni per alloggi per universitari in Austria
Per agevolare gli universitari altoatesini in Austria, la Giunta provinciale ha definito oggi i contenuti delle convenzioni per 290 alloggi in studentati.
-
Ristrutturazione e reimpianti vitigni: termini da tener presenti
L’Ufficio Frutti-viticoltura della Provincia fa presente due scadenze che interessano i viticoltori: il 31 maggio e il 15 giugno.
-
Inaugurazione mostra sull'attrice bolzanina Dorian Gray il 25 maggio
Dal 25 maggio al 24 giugno il Centro Culturale Trevi a Bolzano, ospiterà la mostra “Chiamatemi Divina” dedicata alla grande diva del cinema italiano.
-
Esperienza nei campi della legalità. Giovani altoatesini a Scampia
Trenta giovani altoatesini lavorano quali volontari nel fondo rustico confiscato alla Camorra a Chiaiano/Napoli. A confronto con progetti per la legalità.
-
Una donna ai vertici della FIFA, soddisfatta l'assessora Stocker
La senegalese Fatma Samoura è la nuova segretaria generale della FIFA. Martha Stocker: "Per la prima volta una donna ai vertici del calcio mondiale".
-
Approvato dal Consiglio il disegno di legge Omnibus dell'ass. Stocker
Il Consiglio provinciale ha approvato oggi il disegno di legge riguardante modifiche di leggi provinciali in materia di salute, politiche sociali e lavoro.
-
Brennero, funziona la collaborazione fra Italia e Austria
Funziona la collaborazione fra Italia e Austria sui flussi di migranti, se prosegue così non saranno necessarie misure straordinarie al confine del Brennero.