News
-
ASTAT: 50mila dipendenti pubblici in Alto Adige
A fine 2015, in base ai dati ASTAT, i lavoratori del pubblico impiego in Alto Adige sono 50.252, suddivisi tra amministrazione locale, statale, Poste, Ferrovie.
-
Festa per i 30 anni del gemellaggio fra ITE Kunter e scuola USA
Con una festa l’ITE Kunter di Bolzano celebra il prossimo 22 febbraio i 30 anni di gemellaggio con la Amherst High School di Buffalo, nello Stato di New York.
-
Minoranze linguistiche, Detomas con Dorfmann a Strasburgo
Intervento dell’assessore regionale Detomas all’Intergruppo minoranze del Parlamento europeo. Incontri con Dorfmann e Chiocchetti
-
Kompatscher incontra affittacamere: "Importante nicchia di mercato"
Incontro fra il presidente Kompatscher e i vertici dell’associazione affittacamere. Settore con numeri in crescita, nicchia importante dell’offerta turistica.
-
Bus per Sarentino, dal 20 febbraio partenza ritardata di due minuti
Tutti i bus della linea 150 diretti a Sarentino partiranno due minuti più tardi. Con le nuove gallerie i tempi di percorrenza si sono ridotti.
-
Asteroide del sistema solare si chiamerà Franz Thaler
Il Planetarium Alto Adige chiama un asteroide del sistema solare con il nome di Franz Thaler, il pacifista di Sarentino simbolo della resistenza antinazista.
-
24 febbraio: presentazione attestato di competenza del volontariato
Un servizio online con i dati sui volontari e le competenze acquisite, uno specifico attestato: le novità per il volontariato saranno illustrate il 24 febbraio.
-
Potenziare anzichè rottamare, il 24 febbraio conferenza dei dirigenti
Age Management nella pubblica amministrazione: questo il tema della conferenza dei dirigenti "Potenziare anzichè rottamare" in programma il 24 febbraio.
-
20 febbraio: BPI "C.Augusta" presenta "So che tornerai"
Presentazione pubblica con l’autore del libro lunedì alle 18 al Centro Culturale Trevi, in via Cappuccini 28 a Bolzano
-
Presentato l’Annuario dello sport 2016 con Cagnotto e Giannelli
Presentato questa mattina l’Annuario dello Sport altoatesino alla presenza degli olimpionici altoatesini Tania Cagnotto e Simone Giannelli.