News
-
Programma di formazione continua autunno 2016 per il settore sociale
È disponbile la guida ai corsi di aggiornamento per collaboratori professionali e volontari dei Servizi sociali relativa all’autunno 2016.
-
ASTAT: utilizzo dei servizi di pubblica utilità
In occasione della Giornata mondiale dei servizi pubblici che si celebra domani (23 giugno), l’ASTAT presenta i dati dell’indagine utilizzo dei servizi pubblici
-
Premio ambiente Euregio 2016, iscrizioni entro il 14 ottobre
È partita l’edizione 2016 del Premio ambiente Euregio, il concorso su ambiente e sostenibilità promosso tra gli altri dall’Assessorato provinciale all’ambiente.
-
Accordo culturale con il Burgenland proposto dall’assessore Achammer
Achammer ha presentato alla Giunta provinciale il testo di una dichiarazione d’intenti che prevede una più stretta collaborazione culturale con il Burgenland.
-
#primotempo: conferenza stampa dell’assessore Mussner a Soprabolzano
L’assessore provinciale Florian Mussner farà lunedì 27 giugno un bilancio dell’attività del suo Dipartimento relativo alla prima metà dell’attuale legislatura.
-
Le "Serate a Castel Tirolo" iniziano giovedì 23 giugno
27a edizione per le Serate a Castel Tirolo, l’evento musicale clou che vanta la partecipazione di musicisti di fama internazionale.
-
Dalla Giunta: finanziati progetti nei settori lavoro e sociale
24 progetti innovativi nei settori lavoro e sociale saranno finanziati con fondi regionali: dalla Giunta oggi l’ok a iniziative per 4,4 milioni di euro.
-
Dalla Giunta: prestazioni di base degli ospedali, approvati i profili
La Giunta provinciale ha definito oggi i profili delle prestazioni di base dei sette ospedali per garantire un’assistenza sanitaria omogenea sul territorio.
-
Dalla Giunta: SOS Zebra, campagna per la sicurezza prosegue nel 2017
La Giunta provinciale ha deciso oggi di prolungare la campagna per la sicurezza stradale SOS Zebra anche nell’anno scolastico 2016/2017.
-
Dalla Giunta: Piano sanitario provinciale, parte l’iter d'approvazione
La Giunta provinciale oggi ha dato via libera all’iter di approvazione del Piano sanitario provinciale per il periodo 2016-2020, che si concluderà a novembre.