News
-
Maltempo: dalla Provincia un milione di euro nell'Alto Adige occidentale
Mezzo milione di euro per misure urgenti, un altro mezzo milione investito per ulteriori lavori di messa in sicurezza: questo l’intervento finanziario stimato dalla Provincia, attraverso la Ripartizione opere idrauliche, dopo i danni provocati dal maltempo nei giorni scorsi in Burgraviato e Venosta.
-
Danni da maltempo: chiusa la strada per Castel Tirolo
Per eliminare i danni provocati dal rio Mut durante il maltempo di metà agosto, la strada comunale tra San Pietro e Castel Tirolo resta chiusa da lunedì 23 agosto. La Ripartizione provinciale opere idrauliche, che si occupa degli interventi, stima necessaria una chiusura di circa tre settimane.
-
Cornedo: lavori stradali su statale e provinciale
Nei prossimi giorni una serie di lavori per garantire sicurezza di transito agli utenti stradali rendereanno necessario, da un lato, un senso unico alternato nella Galleria di Cornedo lungo la statale della Val d’Ega, tra il 25 ed il 28 agosto 2010, e la chiusura al traffico della provinciale per Nova levante in località S.Valentino di Sopra, dal 23 agosto al 7 settembre 2010.
-
3000 apicoltori a congresso a Brunico: presentazione il 24 agosto
Ben 3000 apicoltori provenienti da sei Paesi si ritrovano a inizio settembre a Brunico per l’edizione numero 86 del congresso internazionale degli apicoltori dell’area linguistica tedesca. L’evento viene presentato martedì 24 agosto in una conferenza stampa a Bolzano con l’assessore provinciale all’agricoltura Hans Berger.
-
Calendario convocazioni per le supplenze dell’anno scolastico 2010/11
Calendario convocazioni personale supplente delle scuole in lingua italiana per l’anno scolastico 2010/2011.
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Domani Statale dello Stelvio chiusa a Laces per lavori urgenti
Causa urgenti lavori di disgaggio, la Statale dello Stelvio resta chiusa domani (giovedì 19) all’incrocio con la zona industriale di Laces dalle 9 alle 10. Deviazioni per il paese.