News
-
Presentazione libro "E se Marilyn avesse recitato Cechov?" alla BPI "C.Augusta" il 17 marzo
Lunedì prossimo, 17 marzo 2014, alle ore 18.00, presso la sede della Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta" BPI in via Mendola 5 a Bolzano, sarà presentato il libro "E se Marilyn avesse recitato Cechov?" di Freddy Longo. Ingresso libero.
-
"Classic&More": la nuova rassegna musicale della Bassa Atesina al via il 4 aprile
La nuova edizione del Festival musicale della Bassa Atesina "Classic and More", la quinta, prenderà il via il prossimo 4 aprile. La rassegna musicale Festival della Bassa Atesina "Classic and More" è stata posta in essere in Bassa Atesina grazie alla collaborazione fra il Dipartimento cultura italiana della Provincia e gli assessorati alla cultura dei Comuni di Egna, Magrè, Vadena, Bronzolo, Cortina e Ora con un evento straodinario organizzato dall’associazione Arci.
-
Giornate formative per famiglie affidatarie
Le Giornate formative per famiglie affidatarie, organizzate dal Servizio Sviluppo Personale della Ripartizione politiche sociali, si rivolgono a famiglie con minori in affido familiare. Il seminario si terrà in 3 giornate. Le iscrizioni sono aperte sino al 16 maggio 2014.
-
INVITO Workshop "Nutrire il cambiamento" presentazione il 18 marzo a Bolzano
La Cooperazione allo sviluppo della Provincia in collaborazione con l’Azienda sanitaria di Bolzano e l’associazione GVC-Onlus organizzano il workshop "Nutrire il cambiamento", sulle crisi alimentari e le malattie della povertà partendo dal Burkina Faso, presso l’Ospedale di Bolzano. La presentazione del progetto si terrà martedì 18 marzo, alle ore 17.00, nella Hall dell’Ospedale di Bolzano, in via Lorenz Böhler 5. Inaugurazione del racconto fotografico "Malnutrizione in Burkina Faso".
-
Domani 14 marzo sciopero nazionale del trasporto ferroviario dalle 9,01 alle 16,59
Lo sciopero nazionale del trasporto ferroviario di domani, 14 marzo, potrà compostare dei disagi e ritardi anche a livello locale.
-
Interventi di rivitalizzazione dell'area "Prader Sand"
La Ripartizione Opere idrauliche tramite l’Ufficio sistemazione bacini montani Ovest nell’ambito del "Piano di gestione dell’area fluviale Alta Val Venosta" ha avviato questa settimana i lavori per la rivitalizzazione dell’area "Prader Sand", il più grande delta fluviale altoatesino.
-
Udienze dell’Ufficio Gestione risorse idriche
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze della difensora civica