News
-
Docenti: riaperti i termini per le domande relative ai permessi di studio
Riapertura termini dal 14 al 23 gennaio per la richiesta dei permessi studio ai docenti iscritti ai corsi PAS e TFA II ciclo.
-
Esami per assistente scuola di sci, iscrizioni in corso
In febbraio e in marzo avranno luogo gli esami di ammissione per assistente di scuola di sci relativi a sci alpino, snowboard e sci di fondo. Le iscrizioni sono già aperte presso l’Area funzionale turismo della Provincia, e si concluderanno tra le fine di gennaio (fondo) e la fine di febbraio (sci e snowboard).
-
INVITO Consegna Convitto e mensa Scuola alberghiera Brunico il 22.01
Giovedì 22 gennaio 2015, alle ore 14.30, in via Josef Ferrari 42 a Brunico alla presenza dell’assessore provinciale ai lavori pubblici Christian Tommasini si terrà la cerimonia di consegna ufficiale del nuovo convitto studentesco con mensa della Scuola alberghiera di Brunico.
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Premio pari opportunità: entro il 2.03 presentare gli elaborati scientifici
Entro il 2 marzo 2015 possono essere presentate le tesi di diploma o di laurea, le tesi di dottorato, i lavori di ricerca e le tesi di master concernenti la condizione della donna nella società o le pari opportunità tra donna e uomo per concorrere al Premio indetto dalla Commissione provinciale per le pari opportunità.
-
Entro il 2 febbraio domande di contributo 2015 per sport e tempo libero
L’assessora provinciale allo sport, Martha Stocker, ricorda, che il termine per la consegna delle domande di contributo da parte delle associazioni attive nei settori dello sport e del tempo libero per l’anno 2015 è lunedì 2 febbraio.
-
Gruppo di lavoro sulla spending review: 2 anni e 400mila euro
L’analisi del bilancio provinciale, e gli interventi da attuare in un’ottica di spending review, possono iniziare. Il Consiglio, infatti, ha nominato i tre membri del Comitato di revisione della spesa pubblica, ai quali dovranno aggiungersi i due membri proposti dalle parti sociali. Il gruppo di lavoro costerà 400mila euro, e si prevede che porti a termine il suo compito entro 24 mesi.