News
-
Appuntamenti della settimana per i mass media dal 2 al 9 gennaio 2017
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Misure per accompagnare persone disabili al lavoro
I criteri attuativi della Legge per l’inclusione nel settore lavoro approvati in questi giorni dalla Giunta provinciale.
-
ASTAT, online il nuovo annuario statistico
Online sulla portale web dell’ASTAT il nuovo annuario statistico con 2016, Edizione cartacea pronta a fine gennaio.
-
Giunta provinciale, niente seduta la prossima settimana
La prima seduta del 2017 della Giunta provinciale avrà luogo martedì 10 gennaio. La riunione del 3 gennaio, infatti, è stata annullata.
-
Studio ASTAT, 5mila altoatesini si affidano a maghi e guaritori
Sono stati circa 5mila gli altoatesini che nel corso del 2016 hanno fatto ricorso all’arte divinatoria. Lo rende noto l’ASTAT in uno studio.
-
Voucher rintracciabili: in circa due mesi quasi 90mila comunicazioni
Dall’introduzione della rintracciabilità, 11mila le persone impiegate con i voucher in circa 4.500 aziende. Breve bilancio della Ripartizione Lavoro.
-
Carabinieri bilingui, via al concorso per 14 sottoufficiali
Concorso ad hoc per l’Alto Adige dell’Arma dei Carabinieri: 14 posti per sottoufficiali a disposizione di chi è in possesso del patentino di bilinguismo.
-
Bilancio del settore IT, Deeg: "Passi avanti verso digitalizzazione"
Piano triennale del settore IT, ampliamento della banda larga, Open Data: questi i passaggi più importanti del 2016 verso una Provincia sempre più digitale.
-
3 gennaio: Presentazione progetti per Mobilità e Infrastrutture 2017
Le maggiori opere per i trasporti pubblici e la rete stradale dell’Alto Adige nel 2017 saranno presentati dal presidente Kompatscher e dall’assessore Mussner.
-
Val Sarentino: completata messa in sicurezza di Rio Stetter
L’Ufficio sistemazione bacini montani Nord dell’Agenzia provinciale per la Protezione Civile ha portato a termine il programma di interventi.