News

La Provincia cerca 2 contabili da assumere a tempo indeterminato

L’amministrazione provinciale cerca mediante concorso pubblico o tramite mobilità 2 contabili (VI qualifica funzionale) da assumere a tempo indeterminato con sede di servizio a Bolzano.

La Provincia autonoma di Bolzano cerca mediante concorso pubblico o tramite mobilità 2 contabili, 1 posto a tempo pieno e 1 posto a tempo parziale, da assumere a tempo indeterminato rispettivamente alla Soprintendenza provinciale ai beni culturali (38 ore settimanali, riservato al gruppo linguistico tedesco) e alla Ripartizione finanze. Il posto a tempo parziale (19 ore settimanali) non è riservato ad alcun gruppo linguistico. Requisiti d'accesso sono l'esame di Stato (ex maturità) di scuola media superiore ad indirizzo contabile o altro diploma integrato da un'esperienza professionale almeno biennale nel settore contabilità, e il possesso dell'attestato di bilinguismo B2 (patentino B) e esame di ladino B2 (per i ladini). È possibile inoltrare la domanda di ammissione esclusivamente online sul portale dedicato della Provincia autonoma di Bolzano, a cui si accede tramite Spid, Cie o Carta servizi, fino alle ore 12.00 del 21 giugno 2024.

Il bando di concorso quadro e la disciplina generale della procedura concorsuale sono disponibili al seguente link Bollettino Ufficiale - Concorsi (regione.taa.it). Eventuali informazioni all’Ufficio assunzione personale tel. 0471 411567 o via mail a francesca.valenti@provincia.bz.it. Avviso di concorso pubblico e offerta posto tramite mobilità, in pdf, in allegato.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ASP/an