Tutti i comunicati
Personale della scuola: siglati gli accordi per il triennio 2022-24
L’accordo garantirà benefici economici per il personale docente e dirigente delle scuole altoatesine. La Giunta ha stanziato complessivamente 65,25 milioni di euro.
Presentato il Marchio di sostenibilità Alto Adige per il turismo
Le destinazioni e le aziende altoatesine saranno ora certificate secondo uno standard riconosciuto a livello internazionale per il loro impegno nel campo della sostenibilità.
Rai: Kompatscher ringrazia Longati e dà il benvenuto a Mazzucato
A Palazzo Widmann il presidente della Provincia ha salutato il direttore della Sede Rai di Bolzano uscente, Vittorio Longati, e ha accolto il nuovo responsabile, Paolo Mazzucato.
C’è interesse per il coworking: obiettivo risparmiare tempo
Ecco i risultati dell’indagine condotta dall’Ufficio Organizzazione della Provincia, attraverso un questionario online, tra i lavoratori dipendenti del pubblico impiego in Alto Adige.
13 marzo: si svela la strategia di specializzazione del NOI Techpark
I settori in cui l’Alto Adige dovrà diventare particolarmente innovativo sono definiti dalla strategia di specializzazione del NOI Techpark, che sarà presentata il 13 marzo a Bolzano Sud.
Appuntamenti per la settimana dal 6 al 12 di marzo 2023
Di seguito una panoramica dei principali appuntamenti della Giunta e dell’Amministrazione provinciale previsti per la prossima settimana
Trasporto merci: conferenza stampa con Kompatscher, Fugatti e Salvini
L’8 marzo a Palazzo Widmann incontro sul trasporto merci lungo l’asse del Brennero, poi conferenza stampa con il presidente Arno Kompatscher, l’omologo trentino Fugatti e il ministro Salvini.
La Giornata della donna non è solo l'8 marzo, ma tutto l'anno!
"DONNA.VITA.FORZA. Prenditi cura di te!" è questo lo slogan della Giornata della donna 2023 proposto dalla Commissione provinciale per le pari opportunità.
Il 10 marzo sarà presentato l‘#AltoAdigePlan per la mobilità di domani
Il nuovo Piano provinciale della mobilità sostenibile e della logistica sarà presentato a rappresentanti dei Comuni, dei gruppi di interesse, tecnici e ingegneri il 10 marzo alla Fiera di Bolzano
Un unico luogo di archiviazione per tutti i dati digitali pubblici
Tutti i dati raccolti negli uffici della pubblica amministrazione - delle dimensioni di un petabyte - confluiranno in un unico centro. Al via il progetto.