Tutti i comunicati
Agricoltura altoatesina spiegata a ministra del Land della Turingia
L’assessore Schuler ha illustrato le peculiarità del sistema agricolo locale alla ministra all’agricoltura della Turingia Birgit Keller in visita in Alto Adige.
Gestione personale scuole primarie di lingua italiana
Scuola primaria - Pubblicazione movimenti del personale docente a tempo indeterminato per l’anno scolastico 2016-17.
Giro ciclistico Euregio: venerdì 3 giugno anche Kompatscher sui pedali
È partito ieri dal Chiemsee in Baviera il Giro ciclistico dell’Euregio. Alla tappa Bolzano-Merano del 3 giugno parteciperà anche il presidente Arno Kompatscher.
ASTAT: osservatorio prezzi a marzo 2016
Diffusi i prezzi rilevati a marzo 2016 relativi ad una gamma di prodotti provenienti dai principali gruppi di spesa delle famiglie.
Formazione delle famiglie: rafforzare la rete in Alto Adige
"La rete di servizi per le famiglie va rafforzata". A sottolinearlo l’assessora Waltraud Deeg durante un incontro con le organizzazioni locali.
UploadSounds: finali e esibizione vincitori il 3 e 4 giugno a Merano
Al KiMM di Merano le finali di Uploadsounds il 3 giugno e concerto dei vincitori il 4 giugno. Ospiti speciali: Graham Candy e Talco.
Concorso provinciale per giovani giardinieri martedì 7 giugno
La XV edizione del Concorso provinciale per giovani giardinieri si svolgerà martedì 7 giugno presso la sede della Scuola professionale "Laimburg".
ASTAT: il fumo in Alto Adige
Un altoatesino su cinque fuma: è quanto emerge dall’indagine multiscopo dell’ASTAT in occasione della Giornata mondiale senza tabacco (domani, 31 maggio).
Tavolo sull'energia: discussi i fondi di compensazione ambientale
La ripartizione dei fondi di compensazione ambientale è stato il tema al centro dell’ultima seduta degli esperti del tavolo sull’energia, tenutasi a Bolzano.
Giornata mondiale contro il fumo: un altoatesino su quattro fuma
In occasione della Giornata mondiale contro il fumo che si celebra il 31 maggio la Ripartizione sanità pubblica i dati dello studio PASSI sul fumo in Alto Adige