Tutti i comunicati
Molto seguito l’evento “Incontro Scuola–Impresa“ all’Istituto Galilei
Oltre 400 studenti hanno seguito questa mattina l’incontro scuola-impresa organizzato da Assoimprenditori all’Istituto “Galilei”.
Nuove sentinelle per dire no a discriminazioni e muri e per la pace
170 giovani altoatesini assieme a coetanei di Trentino e Tirolo in partenza oggi 2 febbraio per i luoghi della memoria con il progetto Promemoria_Auschwitz.
Kompatscher a Bruxelles: proposte per una nuova politica alimentare
Relatore per il Comitato delle Regioni, il presidente Arno Kompatscher ha presentato oggi a Bruxelles le proposte per una nuova politica alimentare nell’UE.
Deeg incontra i vertici Swr: "Misure in favore delle famiglie"
La conciliabilità tra lavoro e famiglia è stata al centro di un incontro tra l’assessora Waltraud Deeg e gli imprenditori del Wirtschaftsring
Allarme e danni nella galleria per Sarentino: immagini alla Questura
Due giovani hanno fatto scattare l’allarme antincendio nel tunnel sulla strada per Sarentino e provocato danni. La videosorveglianza ha registrato l’accaduto.
Serata informativa sulla Maturità attraverso l’apprendistato
Molto seguita la serata informativa dell’Ufficio apprendistato sul progetto pilota di un biennio finalizzato all’Esame di Stato.
La campagna informativa “Cambio stile” ha fatto tappa ad Appiano
Presentata ad Appiano dall’assessora Stocker la campagna di sensibilizzazione e di prevenzione “Cambio stile/Stil ändern”.
Ampio studio sulle farfalle nell’ultimo numero di “Gredleriana”
Il numero 16 della rivista scientifica “Gredleriana” del Museo di Scienze presenta un’ampia biblioteca genetica delle farfalle dell’area tirolese.
Salute delle api: presentazione esiti studio Apistox il 6 febbraio
Lunedì prossimo l’assessore Schuler assieme ai rappresentanti degli enti e associazioni interessati farà il punto della situazione delle api in Alto Adige.
Riforma del turismo, Kompatscher incontra operatori della Val d'Ega
Meno risorse per strutture, più investimenti sul "prodotto": confronto fra Kompatscher e gli operatori turistici della Val d’Ega sulla riforma del settore.