8 gennaio: premi ai migliori diplomati delle scuole superiori
Studentesse e studenti di particolare successo riceveranno i loro diplomi nel corso di una cerimonia organizzata dalla Provincia, dalla Fondazione Cassa di Risparmio e da Confindustria Alto Adige.
BOLZANO (USP). Ai migliori diplomati delle scuole superiori, professionali e tecniche viene riservata un'onorificenza speciale: la Provincia autonoma di Bolzano, la Fondazione Cassa di Risparmio e Confindustria Alto Adige invitano le studentesse e gli studenti eccellenti ad una cerimonia che si terrà
giovedì 8 gennaio,
alle ore 16.30,
presso il MEC (Meeting and Event Center) dell'Hotel Four Points by Sheraton
in via Bruno Buozzi 35
a Bolzano.
Gli studenti e le studentesse meritevoli saranno accolti dal presidente della Provincia Arno Kompatscher, dal presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Stefan Pan e dal presidente di Confindustria Alto Adige Alexander Rieper. Saranno presenti anche gli assessori provinciali all'istruzione Philipp Achammer, Marco Galateo e Daniel Alfreider, nonché le direttrici e i direttori didattici e provinciali.
Oltre a un servizio fotografico e a un regalo offerto dalla Fondazione Cassa di Risparmio, le studentesse e gli studenti premiati, i loro genitori e i loro parenti potranno ascoltare le testimonianze di ex diplomati che hanno intrapreso una carriera professionale o stanno frequentando l'università.
pio/tl


