Poligono di San Maurizio a Bolzano, il 6 maggio consegna anticipata
Passaggio di consegne dal Ministero della Difesa alla Provincia autonoma di Bolzano. Cerimonia martedì 6 maggio alle ore 18.30. Presenti le autorità civili e militari.
BOLZANO (USP). Martedì 6 maggio, a partire dalle ore 18.30, avverrà la consegna anticipata del “Poligono San Maurizio” alla presenza delle competenti autorità civili e militari. La proprietà dell’area sarà trasferita alla Provincia autonoma di Bolzano in un secondo momento, mentre in questa prima fase viene ceduta anticipatamente alla Provincia l’area militare per assicurare il proseguimento delle attività sportive, le esercitazioni di tiro delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale, nonché per effettuare i necessari lavori di manutenzione.
La consegna simbolica delle chiavi del “Poligono San Maurizio” si terrà
martedì 6 maggio,
alle ore 18.30,
in via San Maurizio 56, a Bolzano.
Saranno presenti il presidente della Provincia autonoma di Bolzano Arno Kompatscher, l’assessore alle Opere pubbliche, Valorizzazione del patrimonio, Libro fondiario e Catasto Christian Bianchi, il comandante delle Truppe Alpine Generale di Brigata Michele Risi, il direttore generale di Geniodife Generale Ispettore Mario Sciandra.
gm