Acquisto secondo lotto immobili INPS: la firma il 17 dicembre
L'atto di compravendita del secondo lotto di immobili INPS, destinato alla collocazione di uffici e servizi provinciali e ad alloggi per studenti, verrà firmato dall'assessore Bianchi.
BOLZANO (USP). L’atto di compravendita con la Direzione Generale Trentino-Alto Adige dell’Istituto nazionale della previdenza sociale (INPS), per il secondo lotto di acquisto degli immobili INPS, verrà firmato dall'assessore alle Opere pubbliche e alla Valorizzazione del patrimonio, Christian Bianchi.
Alla firma saranno presenti, oltre all'assessore competente, il segretario generale della Provincia Eros Magnago, il direttore del Dipartimento Opere Pubbliche e Valorizzazione del patrimonio Daniel Bedin, il direttore regionale dell'Inps Vittorio Feliciani e il direttore del patrimonio investimenti INPS Vincenzo Fera.
L'accordo relativo all'acquisto di ulteriori immobili INPS, finalizzato alla collocazione di uffici e servizi provinciali e alla creazione di appartamenti per studenti, è stato approvato dalla Giunta provinciale martedì 3 dicembre (leggi il comunicato dell'USP) e verrà firmato
martedì 17 dicembre
alle ore 15,
a Bolzano, in piazza Silvius Magnago 1,
nella sala Giunta di Palazzo Widmann (secondo piano).
I rappresentanti dei media sono cordialmente invitati.
ft