19 novembre: il CTS Einaudi presenta il Bilancio sociale
Martedì 19 novembre la Scuola professionale provinciale per il commercio, il turismo e i servizi presenterà “InFormazione”, Bilancio sociale 2020-23.
BOLZANO (USP). Innovazione, identità e inclusione sono tre tratti distintivi del CTS “L. Einaudi”, la Scuola professionale provinciale per il commercio, il turismo e i servizi, che emergono dalla nuova edizione del Bilancio sociale. “InFormazione”, la quinta edizione del Bilancio sociale, riferita al quadriennio 2020-23, sarà presentata
martedì 19 novembre,
alle 16:30
nella Sala bianca del CTS Einaudi,
in via S. Geltrude 3, a Bolzano.
In questo documento la Scuola si racconta attraverso i dati che presentano il lavoro svolto con gli studenti, i docenti e le aziende del territorio. Nel Bilancio sono illustrati i risultati raggiunti e gli obiettivi individuati per il futuro, seguendo la volontà di rendere conto del proprio operato alla cittadinanza in generale e alla comunità scolastica in particolare. La direttrice della Scuola, Nicoletta Rizzoli, introdurrà la presentazione, accompagnata da brevi interventi di ospiti come il sovrintendente scolastico Vincenzo Gullotta, il direttore provinciale della Formazione professionale, Giuseppe Delpero, docenti, rappresentanti del mondo dell'economia e delle Forze armate.
red