Il ministro Piantedosi alla Conferenza provinciale sulla sicurezza

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi interverrà alla Conferenza provinciale sulla sicurezza 2024 in programma il 14 novembre al NOI Techpark di Bolzano.

BOLZANO (USP). Le competenze sussidiarie delle polizie locali nel mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica. È il tema al centro della Conferenza provinciale sulla sicurezza 2024 che si terrà

giovedì 14 novembre,

alle ore 14.00,

al NOI Techpark, sala seminario 1,

in via Volta 13/A, a Bolzano.

Interverranno il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, il presidente della Provincia autonoma di Bolzano Arno Kompatscher, l’assessora provinciale alla Sicurezza e Prevenzione della violenza Ulli Mair e il presidente del Consorzio dei Comuni Andreas Schatzer. Al termine della Conferenza provinciale sulla sicurezza, nell'adiacente sala seminario 3, il ministro risponderà alle domande dei giornalisti.

Informazioni ai media

Le testate giornalistiche interessate all’evento dovranno accreditarsi entro le ore 12.00 di mercoledì 13 novembre, inviando una mail all’Ufficio stampa della Provincia all’indirizzo asp@provincia.bz.it

Per i giornalisti occorre indicare nome, cognome, indirizzo mail, numero di cellulare e allegare copia della tessera dell’Ordine dei giornalisti. Per gli operatori video e i fotografi occorre indicare nome, cognome, indirizzo mail, numero di cellulare e allegare copia della tessera dell’Ordine dei giornalisti o di un documento di identità. 

I pass di accredito potranno essere ritirati al NOI Techpark giovedì 14 novembre dalle 12.30 alle 13.15, al punto media designato.

Eventuali cambiamenti di programma verranno comunicati con breve preavviso.

an