Manuale dell'Alto Adige: disponibile la nuova versione aggiornata

Per la prima volta, la versione stampata del Manuale dell'Alto Adige è disponibile anche nei due idiomi ladini della Val Badia e della Val Gardena.

BOLZANO (USP). Informazioni dettagliate sulla provincia di Bolzano, la sua storia e lo statuto di autonomia sono contenute da molti anni nel Manuale dell'Alto Adige. La panoramica riassume le informazioni generali sull'autonomia e le sue istituzioni. Oltre alla Costituzione, all'Accordo Gruber-Degasperi e allo Statuto di autonomia, ne volume vengono fornite informazioni dettagliate sull'attuale composizione del Consiglio provinciale, della Giunta provinciale, del Consiglio regionale e della Giunta regionale.
Anche la rappresentanza altoatesina a Roma e Bruxelles trova spazio all'interno del manuale.

Per la prima volta, la versione stampata e aggiornata del Manuale dell'Alto Adige è disponibile anche nei due idiomi ladini della Val Badia e della Val Gardena . La distribuzione è curata dall'Agenzia Stampa e Comunicazione. Le scolaresche e i loro insegnanti possono ordinare anche dei set per classi intere. Potete trovare inoltre il manuale, in tutte e quattro le versioni linguistiche, a Palazzo 1, in piazza Silvius Magnago 1, dove è possibile ritirarare gratuitamente il volume, disponibile anche online alla pagina: https://news.provincia.bz.it/it/pubblicazioni

ck/tl