Casa della Comunità di Laives: ampliamento per le cure palliative

Il 2 ottobre verrà presentato il progetto di ampliamento della Casa della Comunità di Laives. Gli assessori Messner e Bianchi terranno una conferenza stampa congiunta.

Il 2 ottobre 2024 si terrà a Laives una conferenza stampa per presentare un importante progetto di ampliamento del nuovo centro operativo territoriale in fase di realizzazione. L'edificio, attualmente in costruzione, sarà arricchito di un nuovo terzo piano, dove sarà allestito un reparto di cure palliative con 12 posti letto. Questo rafforzerà e amplierà in modo significativo i servizi nel campo delle cure palliative in Bassa Atesina e Oltradige.

L'assessore provinciale alla Prevenzione sanitaria e Salute, Hubert Messner, e l'assessore provinciale alle Opere Pubbliche, Valorizzazione del patrimonio, Libro fondiario e catasto, Christian Bianchi, presenteranno il progetto in una conferenza stampa congiunta.

La conferenza stampa avrà inizio:

mercoledì 2 ottobre 2024

alle ore 9.00

presso la Casa della Comunità di Laives, in Via Sottomonte 4.

Il sindaco Giovanni Seppi porterà i saluti del Comune di Laives.

Saranno presenti anche i rappresentanti dei vari uffici provinciali coinvolti, dell'Azienda Sanitaria dell’Alto Adige, nonché i tecnici responsabili e i rappresentanti dell’impresa edile incaricata.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

red/ft