Incendio a Vipiteno: Chiudere le finestre, spegnere impianti areazione
Il rogo si è sviluppato nella zona artigianale di Vipiteno. La Protezione civile invita la popolazione a tenere chiuse finestre e porte e a spegnere gli impianti di condizionamento e ventilazione.
Un incendio di vaste dimensioni è scoppiato nella serata di oggi a Vipiteno. Le fiamme, attorno alle 18.30, sono divampate in un magazzino dell'azienda “Mader”, nella frazione di Tunes. A seguito del rogo, una densa nube si è propagata nell'intera zona del comprensorio di Vipiteno. Immediato l'intervento dei locali Vigili del fuoco, attualmente al lavoro per domare le fiamme.
La Protezione Civile raccomanda di tenere chiuse le finestre e le porte, di spegnere i sistemi di condizionamento e di ventilazione e di evitare di compiere attività all'aperto. La popolazione è stata informata attraverso i messaggi di allerta lanciati, via radio e televisione, dall'Agenzia provinciale per la Protezione civile. Si consiglia di tenere accese radio e televisione per rimanere informati sulla situazione attuale.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
ck/tl