"Il turismo incontra l'agricoltura": premiazione il 6 agosto

Gli assessori all'Agricoltura Geisler (Tirolo) e Walcher (Alto Adige) premieranno il 6 agosto a Bolzano i migliori progetti presentati al concorso "Il turismo incontra l'agricoltura".

L'obiettivo del concorso "Il turismo incontra l'agricoltura" è promuovere e far conoscere la cooperazione tra agricoltura e turismo. Gli organizzatori del progetto sono il Land Tirolo, la Provincia autonoma di Bolzano e Transkom Sas.

All'attuale edizione del concorso sono stati presentati 74 progetti provenienti dal Tirolo e dall'Alto Adige. I dieci progetti migliori sono stati nominati per il premio. I due progetti vincitori, provenienti dal Land Tirolo e dalla Provincia di Bolzano, saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione. Verrà inoltre assegnato un premio speciale.

Il vicepresidente del Tirolo e assessore all'Agricoltura Josef Geisler, l'assessore provinciale altoatesino al Turismo e all'Agricoltura Luis Walcher, il presidente dell'Associazione albergatori e locandieri altoatesini HGV Manfred Pinzger, il presidente dell'Associazione agricoltori e coltivatori diretti altoatesini Daniel Gasser e il segretario generale della Camera di commercio di Bolzano Alfred Aberer consegneranno i premi nel corso di una cerimonia che si terrà a Bolzano la prossima settimana.

La cerimonia di premiazione si terrà

martedì 6 agosto 2024,

alle ore 15.00,

a Bolzano, in via Macello 59,

al "Gustelier" dell'Associazione albergatori e locandieri HGV.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

san/mdg